Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi a sviluppare su Wii U?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problemi a sviluppare su Wii U?

I rumor si sprecano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah, ci credo poco. Non penso che abbiamo dato agli sviluppatori una console che non funzioni (perché se ci son problemi di comunicazione non funziona). 
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

mhmm mi sembra strano che nintendo faccia vaccate del genere , beh dopo il doppio analogico  su 3DS posso anche credere a questo
      MangiaStrada

Comment

La Nintendo sta cominciando a spiazzarmi...è come se avessero presentato un'automobile ma priva ancora del motore...

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          La Nintendo sta cominciando a spiazzarmi...è come se avessero presentato un'automobile ma priva ancora del motore...
          ricordiamoci che è solo un rumor

Comment

Manca ancora un anno all'uscita della console, non penserete sul serio che sia già rose e fiori quando le stesse console di oggi hanno le loro magagne con tanto di aggiornamenti mensili

Comment

Originariamente Scritto da .:Jack Visualizza Messaggio
              ricordiamoci che è solo un rumor
              Anche quello dell'accrocchio per il 3DS lo era, poi la Nintendo lo ha confermato...e la notizia viene di questo post viene dalla stessa fonte.................

Comment

Mi sembra strano che la console abbia problemi di questo tipo.

Comment

Questa è una delle console che mi ha convinto meno in assoluto. Soprattutto considerando che la concorrenza usa kinect e 1080p di default da ormai 4 anni. Era ora che sistemassero il problema dell'hd. Ma quel tablet non mi convince. Non mi convine proprio. Mah... vediamo come vanno le cose.

Comment

Working...
                  X