Originariamente Scritto da Sennar-95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA Presenta le Steel Box di Fifa 12
Collapse
X
-
Tristezza...
La Juventus, il club più titolato d'Italia e una delle squadre con più tifosi al mondo non preso in considerazione.
E lo dico da juventino certo, ma oltre a questo parlo anche da acquirente che sicuramente prenderà Fifa 12.
EA mi fai schifo .-.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza MessaggioCome si fa a definire "simulatore" un qualcosa che con la realtà non c'entra proprio nulla? Giocando a calcio si sta seduti su una poltrona muovendo le dita?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioè un simulatore di calcio, cosa vuoi che aggiungano? I poteri alla galactik football?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioè un simulatore di calcio, cosa vuoi che aggiungano? I poteri alla galactik football?
Leave a comment:
-
Mi sembra un discreto tentativo di copiare la limited di PES che ha la maglia, però mi aspettavo qualche versione in più dedicata anche ad altre squadre (di solito quando fanno marketing su grande scala tirano sempre dentro anche Juve e Napoli).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioVeramente il Napoli in quanto a tifosi è sicuramente sotto Juventus, Inter, Milan.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiose devono farle in base al numero di tifosi e quindi di possibili pre order allora dovrebbero dare la precedenza al napoli, comunque siete fortunati che l'inter abbia lasciato vincere lo scorso campionato al milan altrimenti avrebbero fato 2 steel box con 1° e 2° maglia dell'inter!!! Lo dico da interista.
Leave a comment:
-
io avrei preso MOLTO volentieri quella della vincitrice della champions O.O
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHa vinto qualcosa l'anno scorso, a parte partite di Subbuteo e campionati su Fifa? Lo dico da juventino eh...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da zazu Visualizza Messaggioma si,è solo una trovata pubblicitaria per vendere qualche copia in più.tanto il gioco ora mai è uguale anno dopo anno.non è così?.....
Leave a comment:
-
ma si,è solo una trovata pubblicitaria per vendere qualche copia in più.tanto il gioco ora mai è uguale anno dopo anno.non è così?.....
Leave a comment:
-
con queste steel box hanno inquadrato perfettamente il target del prodotto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioe quella della juve?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioHa vinto qualcosa l'anno scorso, a parte partite di Subbuteo e campionati su Fifa? Lo dico da juventino eh...
Leave a comment:
Leave a comment: