Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A. Noire diventa 'completa'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L.A. Noire diventa 'completa'

Dal 18 Novembre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho fatto bene a non prenderlo a su tempo. attesa dura ma che verrà ripagata con un titolo con tutti (gli odiati) DLC a prezzo quasi budget. si sa se saranno inseriti su disco o se dovranno essere scaricati tramite codice?
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

buono davvero.

sigpic

Comment

Splendido titolo che ancora non ho preso. Che faccio lo acquisto su ps3 sapendo al 100% che sarà pienamente giocabile e godibile e con i tanto amati/odiati trofei oppure visto che in quel periodo uscirà anche per pc, lo compro su quest'ultimo, con la possibilità di avere un miglioramento grafico e magari, a seconda di dove lo compro, un prezzo ridotto, ma con il dubbio che abbia un ottimizzazione penosa stile gta IV e lo dovrò giocare al prossimo upgrade che farò su pc?

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
          Splendido titolo che ancora non ho preso. Che faccio lo acquisto su ps3 sapendo al 100% che sarà pienamente giocabile e godibile e con i tanto amati/odiati trofei oppure visto che in quel periodo uscirà anche per pc, lo compro su quest'ultimo, con la possibilità di avere un miglioramento grafico e magari, a seconda di dove lo compro, un prezzo ridotto, ma con il dubbio che abbia un ottimizzazione penosa stile gta IV e lo dovrò giocare al prossimo upgrade che farò su pc?
          Ti consiglio per console, non rischi nulla, e comunque è meglio godeselo su uno schremo più grande che su quello di un pc no? ( almeno penso, poi non so che televisori usi )

Comment

Non ho capito ma è una versione GOTY?

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              ho fatto bene a non prenderlo a su tempo. attesa dura ma che verrà ripagata con un titolo con tutti (gli odiati) DLC a prezzo quasi budget. si sa se saranno inseriti su disco o se dovranno essere scaricati tramite codice?
              Questo interessava anche a me...
              Ottimo comunque.
              DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                Ti consiglio per console, non rischi nulla, e comunque è meglio godeselo su uno schremo più grande che su quello di un pc no? ( almeno penso, poi non so che televisori usi )
                grazie per il consiglio .
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Io credo proprio che li daranno scaricabili tramite voucher. Sul blue ray singolo strato non ci entrerebbero perchè ho letto su un famoso sito "europeo" di videogiochi, che occupa poco più di 23gb, un singolo blue-ray è 25gb, quindi per qualche gb non credo che vogliano sprecare un blue-ray a doppio strato 50gb (tipo quelli usati per god of war 3 o ff13). Su xbox 360 hanno usato solo per il gioco base 3 dvd quindi non credo che vogliano usarne un'altro per i dlc. Questo è il motivo per cui credo che daranno un codice per scaricare il pack di dlc, ma forse mi sbaglio.

Comment

Ci spererei poco in una versione pc ora che Bondi è sparito

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Ci spererei poco in una versione pc ora che Bondi è sparito
                    mi sa che ti sei perso qualcosa, la versione pc è stata confermata per il 18 novembre, un pò di tempo fa avevano mostrato i requisiti

Comment

sapevo che c'era un buon motivo per non prenderlo ancora! adesso sarà mio... domani aspetto Arkahm city, e il 1 novembre Uncharted... il 18 novembre non avevo impegni... Adesso ce l'ho!

Comment

bene, anche se sarebbe una cosa buona che mettessero i dlc nel cd e non scaricabili come borderlands
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                          Questo interessava anche a me... Ottimo comunque.
                          Ho chiesto a Rockstar: tutto su disco
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Ho chiesto a Rockstar: tutto su disco
                            Grazie mille, era quello che speravo.
                            DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              mi sa che ti sei perso qualcosa, la versione pc è stata confermata per il 18 novembre, un pò di tempo fa avevano mostrato i requisiti
                              davvero? meglio tutti dovrebbero giocarlo
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X