Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: Doom 4 posticipato indefinitamente?
Collapse
X
-
La situazione è facile: se pensavano di avere tra le mani un capolavoro assoluto hanno fatto male i conti. Rage è un signor gioco ma di questi tempi se non hai un multiplayer cazzuto che possa coinvolgere la community a lungo termine, o sforni il capolavoro del secolo o sei nel guano fino al collo, soprattutto in un settore come gli FPS. Che poi, proprio da Id che ha INVENTATO il multigiocatore è una scelta a dir poco incomprensibile.
-
cioè ID ha pesro fiducia da parte di Zenimax per via di Rage? e di mezzo ci va un FPS con le palle come Doom? ok hanno fatto un mezzo passo falso (non ho provato rage quindi non posso esprimere un reale parere). però non credo che i ragazzi di ID non riescano a fare più giochi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLa situazione è facile: se pensavano di avere tra le mani un capolavoro assoluto hanno fatto male i conti. Rage è un signor gioco ma di questi tempi se non hai un multiplayer cazzuto che possa coinvolgere la community a lungo termine, o sforni il capolavoro del secolo o sei nel guano fino al collo, soprattutto in un settore come gli FPS. Che poi, proprio da Id che ha INVENTATO il multigiocatore è una scelta a dir poco incomprensibile.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLa situazione è facile: se pensavano di avere tra le mani un capolavoro assoluto hanno fatto male i conti. Rage è un signor gioco ma di questi tempi se non hai un multiplayer cazzuto che possa coinvolgere la community a lungo termine, o sforni il capolavoro del secolo o sei nel guano fino al collo, soprattutto in un settore come gli FPS. Che poi, proprio da Id che ha INVENTATO il multigiocatore è una scelta a dir poco incomprensibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNotizia smentita da un tipo di Bethesda tramite twitter (ma tutti fanno gli annunci da lì, niente facebook?)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
condivido con zazu, l'ho visto da un mio amico che ha dichiarato "70 euro spesi benissimo!"...e lui non è un tipo che è molto propenso ad aprire il portafoglio...Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
Comment