Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Doom 4 posticipato indefinitamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor: Doom 4 posticipato indefinitamente?

Tensioni in casa Zenimax

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La situazione è facile: se pensavano di avere tra le mani un capolavoro assoluto hanno fatto male i conti. Rage è un signor gioco ma di questi tempi se non hai un multiplayer cazzuto che possa coinvolgere la community a lungo termine, o sforni il capolavoro del secolo o sei nel guano fino al collo, soprattutto in un settore come gli FPS. Che poi, proprio da Id che ha INVENTATO il multigiocatore è una scelta a dir poco incomprensibile.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

cioè ID ha pesro fiducia da parte di Zenimax per via di Rage? e di mezzo ci va un FPS con le palle come Doom? ok hanno fatto un mezzo passo falso (non ho provato rage quindi non posso esprimere un reale parere). però non credo che i ragazzi di ID non riescano a fare più giochi.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Immagino che d'ora in poi carmack e co. faranno fps con un multiplayer degno della loro fama (ma non mi dispiacerebbe se continuassero a fare campagne single più lunghe di 6-7 ore)

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          La situazione è facile: se pensavano di avere tra le mani un capolavoro assoluto hanno fatto male i conti. Rage è un signor gioco ma di questi tempi se non hai un multiplayer cazzuto che possa coinvolgere la community a lungo termine, o sforni il capolavoro del secolo o sei nel guano fino al collo, soprattutto in un settore come gli FPS. Che poi, proprio da Id che ha INVENTATO il multigiocatore è una scelta a dir poco incomprensibile.
          nella fattispecie, dopo tanti anni avrebbero dovuto comunque sfornarlo il capolavoro, non necessariamente assoluto ma, insomma, qualcosa che ci si avvicinasse molto .. Diciamo che se Carmack comincia a produrre "grandi" giochi, ma a condizione di doverci mettere dentro un multi eccezionale, un tantino deve rivedere le proprie posizioni di genio del settore, e magari decidere di cominciare a produrre giochi ad un ritmo "normale di 1 ogni 2-3 anni ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            la recensione l'avete fatta voi..

Comment

Azzius, sembra essere passato un secolo da quando id mangiava in testa a tutti. D'altronde, non si può neanche vivere tanto di rendita in questi tempi...

Comment

Notizia smentita da un tipo di Bethesda tramite twitter (ma tutti fanno gli annunci da lì, niente facebook?)

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Notizia smentita da un tipo di Bethesda tramite twitter (ma tutti fanno gli annunci da lì, niente facebook?)
                  twitter è più figo...
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

io a rage stò giocando adesso.lo valuto un ottimo gioco con tante situazioni diverse e molte cose da fare.se bethesda pensa di non fargli fare il gioco a ID stà commettendo un errore.

Comment

condivido con zazu, l'ho visto da un mio amico che ha dichiarato "70 euro spesi benissimo!"...e lui non è un tipo che è molto propenso ad aprire il portafoglio...
                      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Working...
                      X