Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic e la politica dei DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dastan1996
    replied
    Per citare un grande Film...

WALTER: ...Di che ca**o stai parlando tu! La questione qui non è il muso giallo! Io parlo di una linea tracciata sulla sabbia, Drugo. Se qualcuno la oltrepassa, tu non devi... e poi scusa, "muso giallo" non mi sembra l'appellativo corretto per un cinese. "Asiatico" è preferibile.

DRUGO: Walter, non stiamo parlando di uno che costruisce ferrovie, quello è uno che...

WALTER: Ma porca pu**ana! Cosa?!

DRUGO: Quello mi ha pisciato sul tappeto!

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
    Quanto sono contento di esere passato solo ed esclusivamente al PC. Ma boicottargli il gioco no eh?
    Esatto, tanto tra un anno a metà prezzo si trova la versione con tutti i DLC quindi...

Leave a comment:

• 19slash82
    replied
    Quanto sono contento di esere passato solo ed esclusivamente al PC. Ma boicottargli il gioco no eh?

Leave a comment:

• Dastan1996
    replied
    Scusate, probabilmente mi sono perso qualcosa, ma perchè un giorno ce l'hanno con chi scarica (giustamente) e il giorno dopo ce l'hanno con chi compra i giochi usati?
    Che c'è di male? Preferisco avere un gioco completo al momento del rilascio e una volta finito poterlo rimettere sullo scaffale pensando "Questo me lo sono proprio goduto!", piuttosto che continuare a spendere per mini DLC che aggiungono feature di cui nessuno sentiva la mancanza!

Leave a comment:

• oliviettolo
    replied
    Io penso che se i dlc di un qualsiasi gioco vendono tutt'ora vuol dire che di fessi ne hanno trovati a iosa purtroppo c'e' gente che compra qualsiasi dlc anche con una caz*++++a e quindi approfittano, pero' mettere un dlc sul disco e bloccarlo e' proprio viscido

Leave a comment:

• Star Platinum
    replied
    Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
    pianificata? ok allora fare il gioco completo fin da subito visto che sapete già in anticipo che sfornerete!
    non rigiriamo la frittata a vostro vantaggio per piacere che per fessi non ci prendete
    Io penso che se i dlc di un qualsiasi gioco vendono tutt'ora vuol dire che di fessi ne hanno trovati a iosa
    Last edited by Star Platinum; 18 novembre 2011, 21:19.

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Non rilasci un dlc già su disco e poi dici "Oh merda, vi abbiamo fatto un favore!"

Leave a comment:

• squall
    replied
    la mettono come se comprare giochi usati sia rubare

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
    The Horde, era già presente, ma bloccato, sul disco - Quello che la gente deve capire è che il contenuto extra è qualcosa che va pianificato. Ci sono persone che pensano che il primo giorno di sviluppo di un DLC sia quello successivo al lancio. Non è così che funziona. Sono tutte cose che devi preparare e pianificare, e organizzare le risorse e le tue persone e tutto per permetterlo. Non è qualcosa del tipo: 'Oh, ci è avanzata questa mappa'."
    Ma si rendono conto che un gioco costa 70€?!?!?! Poi osano anche prenderci in giro ammettendo di aver messo di proposito dei contenuti BLOCCATI su dei dvd che noi paghiamo, ribadisco, 70€ che non sono quisquilie. Ma che rabbia, non solo prendete un bel po' di soldi per ogni gioco poi ci prendete anche in giro in questo modo?!?! Andrebbero fermati....
    Fermati?
    Secondo me bisogna fermare la gente che continua a comprare i dlc.

Leave a comment:

• Daryus
    replied
    The Horde, era già presente, ma bloccato, sul disco - Quello che la gente deve capire è che il contenuto extra è qualcosa che va pianificato. Ci sono persone che pensano che il primo giorno di sviluppo di un DLC sia quello successivo al lancio. Non è così che funziona. Sono tutte cose che devi preparare e pianificare, e organizzare le risorse e le tue persone e tutto per permetterlo. Non è qualcosa del tipo: 'Oh, ci è avanzata questa mappa'."
    Ma si rendono conto che un gioco costa 70€?!?!?! Poi osano anche prenderci in giro ammettendo di aver messo di proposito dei contenuti BLOCCATI su dei dvd che noi paghiamo, ribadisco, 70€ che non sono quisquilie. Ma che rabbia, non solo prendete un bel po' di soldi per ogni gioco poi ci prendete anche in giro in questo modo?!?! Andrebbero fermati....

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Ok, facciamo che Gears 3 lo comprerò usato

Leave a comment:

• Ryo Narushima
    replied
    Certo,perchè oggi quando si sviluppa un gioco bisogna ''pianificare'' anche il quantitativo di contenuti da tagliare dal prodotto finale e poi vendere come dlc. Quello che è nato come ''contenuto aggiuntivo'' oggi si è trasormato in un avido business. Mi dispiace solo per quelle persone che spendono 70 e passa euro e dopo un paio di ore trovano negli store online i primi dlc che potevano benissimo inserire nel gioco che hanno appena acquistato...

Leave a comment:

• Arqueek
    replied
    Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    quante cazzate (scusate il termine) in una volta sola, intendo quelle che sta sparando Bleszinski ovviamente... che abbiano le palle per dire che i dlc servono a rimpinguare le loro avide tasche e che i dlc appunto perchè sono già presenti sul disco del gioco sono stati già pianificati da tempo, ed usano questo pretesto per spillarci altri soldi. Perchè è vero che nel creare un gioco si debab necessariamente "tagliare" qualcosa, un conto è scartarlo, un conto è farlo pagare come dlc
    No, vabbè la verità è che non avevano quel mega libero di spazio per farci entrare la chiave per sbloccarlo u.u

Leave a comment:

• ceco82
    replied
    quante cazzate (scusate il termine) in una volta sola, intendo quelle che sta sparando Bleszinski ovviamente... che abbiano le palle per dire che i dlc servono a rimpinguare le loro avide tasche e che i dlc appunto perchè sono già presenti sul disco del gioco sono stati già pianificati da tempo, ed usano questo pretesto per spillarci altri soldi. Perchè è vero che nel creare un gioco si debab necessariamente "tagliare" qualcosa, un conto è scartarlo, un conto è farlo pagare come dlc

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    siamo alla fase 2.0 ormai: cercano di abituare la gente a pensare all'usato quasi come una forma di pirateria ..
    e allora io sarò un pirata, e me ne andrò fiero

Leave a comment:

Working...
X