Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"I'm Alive su PC? Non ne vale la pena.."
Collapse
X
-
E' indubbiamente fastidioso per gli utenti PC essere spesso e volentieri messi nel dimenticatoio ma è altrettanto vero, e senza false ipocrisie, che un' azienda deve comunque cercare il più possibile di non avere perdite. Ora come ora, il mercato del gaming su PC è veramente preso d'assalto dai pirati.
-
Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggioah si? è preso d'assalto? vendetelo a 20 euro, e vedrete come la gente lo compra.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggioah si? è preso d'assalto? vendetelo a 20 euro, e vedrete come la gente lo compra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioE' indubbiamente fastidioso per gli utenti PC essere spesso e volentieri messi nel dimenticatoio ma è altrettanto vero, e senza false ipocrisie, che un' azienda deve comunque cercare il più possibile di non avere perdite. Ora come ora, il mercato del gaming su PC è veramente preso d'assalto dai pirati.
non si può permettere di dire certe stronzate, permettimi.
I'm alive è un gioco che ha una genesi quantomeno problematicva. E' stato annunciato nel 2008, non ieri, per tre anni è stato praticamente lasciato nel vaporware e la settimana scorsa esce la notizia che il gioco sarà distribuito a DIcembre!
Se la tua preoccupazione è quella di raggranellare 50 mila utenti che ti ripaghino delle spese della conversione, beh, penso che abbiano agito nel modo più sbagliato possibile, non trovi?
L'hype è quantomeno a zero, del gioco non si è visto praticamente nulla e hanno perso tre anni di tempo per lasciare i possibili fan a bocca asciutta. E ora mi vieni a dire che non vale la pena sviluppare per pc perchè non recuperi nemmeno 50.000 utenti? Ma per piacere.
Ripeto, nessuno contesta la strategia aziendale (ma anche qui potremo discuterne...) ma arrivare a dire una cosa del genere dopo che si sono ampiamente grattati la ciolla per anni mi fa davvero ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNessuno contesta questo, ci mancherebbe ma è altrettanto vero che il producer di un gioco non si può permettere di dire certe stronzate, permettimi. I'm alive è un gioco che ha una genesi quantomeno problematicva. E' stato annunciato nel 2008, non ieri, per tre anni è stato praticamente lasciato nel vaporware e la settimana scorsa esce la notizia che il gioco sarà distribuito a DIcembre! Se la tua preoccupazione è quella di raggranellare 50 mila utenti che ti ripaghino delle spese della conversione, beh, penso che abbiano agito nel modo più sbagliato possibile, non trovi? L'hype è quantomeno a zero, del gioco non si è visto praticamente nulla e hanno perso tre anni di tempo per lasciare i possibili fan a bocca asciutta. E ora mi vieni a dire che non vale la pena sviluppare per pc perchè non recuperi nemmeno 50.000 utenti? Ma per piacere. Ripeto, nessuno contesta la strategia aziendale (ma anche qui potremo discuterne...) ma arrivare a dire una cosa del genere dopo che si sono ampiamente grattati la ciolla per anni mi fa davvero ridere..
Partire con un prodotto incerto e spenderci dei soldi "ad minchiam", secondo il mio punto di vista è molto controproducente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNessuno contesta questo, ci mancherebbe ma è altrettanto vero che il producer di un gioco
non si può permettere di dire certe stronzate, permettimi.
I'm alive è un gioco che ha una genesi quantomeno problematicva. E' stato annunciato nel 2008, non ieri, per tre anni è stato praticamente lasciato nel vaporware e la settimana scorsa esce la notizia che il gioco sarà distribuito a DIcembre!
Se la tua preoccupazione è quella di raggranellare 50 mila utenti che ti ripaghino delle spese della conversione, beh, penso che abbiano agito nel modo più sbagliato possibile, non trovi?
L'hype è quantomeno a zero, del gioco non si è visto praticamente nulla e hanno perso tre anni di tempo per lasciare i possibili fan a bocca asciutta. E ora mi vieni a dire che non vale la pena sviluppare per pc perchè non recuperi nemmeno 50.000 utenti? Ma per piacere.
Ripeto, nessuno contesta la strategia aziendale (ma anche qui potremo discuterne...) ma arrivare a dire una cosa del genere dopo che si sono ampiamente grattati la ciolla per anni mi fa davvero ridere..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMa Lord, a maggior ragione che ha avuto uno sviluppo travagliato ed ancora ad oggi si ha poco e niente in mano da visionare, che a mio avviso sarebbe un passo azzardato pensare ad uno sviluppo su PC; ciò non toglie che, se un domani dovessero rientrare nelle spese di produzione, magari possano pensare all'utenza PC. Partire con un prodotto incerto e spenderci dei soldi "ad minchiam", secondo il mio punto di vista è molto controproducente.
Comment
Comment