Annuncio
Collapse
No announcement yet.
100 modi per morire in Skyrim
Collapse
X
-
Questo tizio usa sicuramente una mod, non puoi morire per essere stato colpito con il massimo della vita da un orso
-
Malefici giganti.. La prima volta che mi hanno fatto volare sono praticamente cascato per terra dal ridere..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioNe siete sicuri? Io ho dei seri dubbi, soprattutto perchè il video fa riferimento alla versione pc (se avete notato)
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCioè,è facile? Se è così non so se prenderlo.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotolta la morte col gigante, posso dire che non mi è mai successo nulla di simile. e il gigante mi ha sparato via, si, ma non così lontano
Leave a comment:
-
Pensavo fosse molto diverso come video, delle volte, ma anche quasi sempre moriva senza motivo, sui giganti giusto stanotte mi hanno sparato sulla luna, anche se ne ho ammazzati 2 contemporaneamente
Leave a comment:
-
Ne siete sicuri? Io ho dei seri dubbi, soprattutto perchè il video fa riferimento alla versione pc (se avete notato)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiolol XD ma siamo sicuri che siano veri e già presenti nel gioco, questi bug? A me non ne è mai capitato uno... oltretutto il tizio muore al primo colpo anche quando viene colpito da una singola spadata, cosa non vera...
Cioè,è facile?
Se è così non so se prenderlo.
e il gigante mi ha sparato via, si, ma non così lontano
Leave a comment:
-
lol XD ma siamo sicuri che siano veri e già presenti nel gioco, questi bug? A me non ne è mai capitato uno... oltretutto il tizio muore al primo colpo anche quando viene colpito da una singola spadata, cosa non vera...
Cioè,è facile?
Se è così non so se prenderlo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioNon vorrei dire una vaccata ma credo sia una mod per pc utilizzata ad hoc per il video che ti permette di crepare con la pressione di un tastoOriginariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiobello,comunque questo utente lo ha fatto anche per Oblivion,comunque anche a me i giganti mi mandano in cielo ho provato ieri notte
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuanti bug...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiobello,comunque questo utente lo ha fatto anche per Oblivion,comunque anche a me i giganti mi mandano in cielo ho provato ieri notte
Leave a comment:
-
bello,comunque questo utente lo ha fatto anche per Oblivion,comunque anche a me i giganti mi mandano in cielo ho provato ieri notte
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggiolol XD ma siamo sicuri che siano veri e già presenti nel gioco, questi bug? A me non ne è mai capitato uno... oltretutto il tizio muore al primo colpo anche quando viene colpito da una singola spadata, cosa non vera...
Leave a comment:
-
lol XD ma siamo sicuri che siano veri e già presenti nel gioco, questi bug? A me non ne è mai capitato uno... oltretutto il tizio muore al primo colpo anche quando viene colpito da una singola spadata, cosa non vera...
Leave a comment:
Leave a comment: