Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monster Hunter porta il 3DS sulle stelle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spidey007
    replied
    Lo possiedo già sul WII, ma del resto possedevo pure Ocarina in tutte le versioni immaginabili e non mi ha impedito di prenderlo pure per il 3DS...ovviamente prenderò pure questo MOnster Hunter...se arriverà

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    io usavo had-hoc party...
    non me lo ricordare... una delle cose più scomode mai partorite da sony

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    beh su psp mi ricordo memorabili partite con i compagni di classe durante le lezioni
    io usavo had-hoc party...

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
    Ho giocato all'1 e al 2 su psp,devo ammettere che è un gran gioco,ma la totale assenza di server online mi ha bloccato sull'acquisto dei successori,e credo che per vendere tanto quanto venda in giappone,questa sia l'unica strada percorribile.
    beh su psp mi ricordo memorabili partite con i compagni di classe durante le lezioni

Leave a comment:

• NightAntartica
    replied
    ma si sa se verrà sviluppato qualcosa su vita?

Leave a comment:

• MrJoker88
    replied
    Ho giocato all'1 e al 2 su psp,devo ammettere che è un gran gioco,ma la totale assenza di server online mi ha bloccato sull'acquisto dei successori,e credo che per vendere tanto quanto venda in giappone,questa sia l'unica strada percorribile.

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    anche io. darei via un tuo rene per averlo
    nono almeno uno mi serve per vivere

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Genesis.R Visualizza Messaggio
    non avendo una wii potrei dire una boiata, ma MH3 non aveva dei suoi server deidicati per giocare online anche a distanza?? e i MH per psp non potevano fare lo stesso connettendosi wi-fi??
    QUella per Wii si, ma come vedi il progetto è stato trasportato su 3DS.

quelle PSP non hanno la possibilità di connettersi. Forse uno all'inizio della saga.

Leave a comment:

• Genesis.R
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    perché ci hanno già provato su PlayStation 2 le cose sono andate male, nonostante PlayStation 2 sia una console che ha venduto tantissimo. Inoltre l'infrastruttura online costerebbe molto, molto di più, perché i Moster Hunter portatili in Giappone vivono sul gioco in locale, quindi senza server e spese annesse.
    non avendo una wii potrei dire una boiata, ma MH3 non aveva dei suoi server deidicati per giocare online anche a distanza?? e i MH per psp non potevano fare lo stesso connettendosi wi-fi??

Leave a comment:

• Dagoval
    replied
    darei via un rene per averlo...
    il signore ce ne ha donati due proprio per occasioni come queste.

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    anche io. darei via un tuo rene per averlo

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Mi pare che da qualche parte sia già stato trattato come argomento, ma non capisco veramente perchè Monster Hunter esce praticamente per ogni console portatile e ancora non si è mai visto per PS3, sarò l'unico a pensarlo ma secondo me venderebbe i miliardi!!!
    perché ci hanno già provato su PlayStation 2 le cose sono andate male, nonostante PlayStation 2 sia una console che ha venduto tantissimo.

Inoltre l'infrastruttura online costerebbe molto, molto di più, perché i Moster Hunter portatili in Giappone vivono sul gioco in locale, quindi senza server e spese annesse.

Leave a comment:

• Genesis.R
    replied
    Mi pare che da qualche parte sia già stato trattato come argomento, ma non capisco veramente perchè Monster Hunter esce praticamente per ogni console portatile e ancora non si è mai visto per PS3, sarò l'unico a pensarlo ma secondo me venderebbe i miliardi!!!
    scusate volevo dire portatile e non*

Leave a comment:

• Genesis.R
    replied

Leave a comment:

Working...
X