Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Angry Birds e l'ennesimo record!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ...sei milioni e mezzo di cellulari nuovi?
    e la gente che avrà sicuramente pensato che la prima applicazione da avere in assoluto era questo gioco

Leave a comment:

• recensionatore18
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    se non sbaglio quel cellulare ha una versione di windows mobile compatibile con fruit ninja , non so se il tuo cell ha uno store dove puoi scaricarlo (gratis o a pagamento) , se giri in rete lo trovi da scaricare gratuitamente , se non lo trovi nello store cercalo li , basta trovare la versione per windows mobile e naturalmente scaricala dalla rete solo se effettivamente per il tuo cell sarebbe gratuita
    scusami ancora,ma mi sapresti dare un buon link da dove protrei scaricarlo?? grazie anticipatamente

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    beh 6,5 milioni come detto da altri è un gioco carino giusto per passare il tempo sul treno , ma nulla di più imho

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
    mi pare si chiami HTC HD Blackstone
    se non sbaglio quel cellulare ha una versione di windows mobile compatibile con fruit ninja , non so se il tuo cell ha uno store dove puoi scaricarlo (gratis o a pagamento) , se giri in rete lo trovi da scaricare gratuitamente , se non lo trovi nello store cercalo li , basta trovare la versione per windows mobile e naturalmente scaricala dalla rete solo se effettivamente per il tuo cell sarebbe gratuita

Leave a comment:

• blackhawk
    replied
    fruit ninja rulla, altro che angry birds!XD

Leave a comment:

• recensionatore18
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    fruit ninja è stato fatto anche per smarthphone con windows phone 7 per os , se c'hai quell'os non dovresti avere problemi a trovarlo , comunque se dici il modello del tuo htc forse potrei esserti più utile
    mi pare si chiami HTC HD Blackstone

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
    io vorrei scaricare questo e fruit ninja per il mio HTc soltanto che il sistema non è un android,ma windows mi pare. qualcuno puù aiutarmi? grazie
    fruit ninja è stato fatto anche per smarthphone con windows phone 7 per os , se c'hai quell'os non dovresti avere problemi a trovarlo , comunque se dici il modello del tuo htc forse potrei esserti più utile

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    6,5 milioni di download..ma gratis o a pagamento?? ok, è sempre una cifra da record; ma c'è una bella differenza tra i due...
    penso gratuiti , comunque guadagnano sicuramente qualcosa anche dalle versioni free , fra pubblicità e quant'altro

Leave a comment:

• armon
    replied
    6,5 milioni di download..ma gratis o a pagamento?? ok, è sempre una cifra da record; ma c'è una bella differenza tra i due...

Leave a comment:

• recensionatore18
    replied
    io vorrei scaricare questo e fruit ninja per il mio HTc soltanto che il sistema non è un android,ma windows mi pare. qualcuno puù aiutarmi? grazie

Leave a comment:

• ironman1791
    replied
    per me è meglio fruit ninja free; ricostruiamo ciò che è avvenuto, chi ha ricevuto un terminale android o apple il 24 lo ha messo in carica la notte e il 25 per ingannare l'attesa del pranzo di natale hanno aperto in massa il market android o app store sono andati su giochi poi sono andati sulla schermata dei giochi gratis e hanno scaricato in massa angry birds.

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    ma tanto su android market è gratis, è ovvio che se lo scaricano tutti...

Leave a comment:

• Shooter
    replied
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Semplicemente il gioco usa e getta più famoso del globo. L'unica cosa che mi da fastidio è che nei prossimi mesi, grazie a questi numeri, dovremo sorbirci ancora le deliranti dichiarazioni di quest'azienda pseudo megalomane sul fatto che il futuro del gaming sia su smartphone. Potranno venire a riparlarne quando un gioco per smartphone con il prezzo superiore a 5€ farà gli stessi risultati di quelli da 1€ solo allora avranno diritto di parola.
    Perfettamente d'accordo con te!

Leave a comment:

• silver break
    replied
    Semplicemente il gioco usa e getta più famoso del globo. L'unica cosa che mi da fastidio è che nei prossimi mesi, grazie a questi numeri, dovremo sorbirci ancora le deliranti dichiarazioni di quest'azienda pseudo megalomane sul fatto che il futuro del gaming sia su smartphone. Potranno venire a riparlarne quando un gioco per smartphone con il prezzo superiore a 5€ farà gli stessi risultati di quelli da 1€ solo allora avranno diritto di parola.

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    tanto é gratis , come fruit ninja , ovvio che la gente lo scarica

Leave a comment:

Working...
X