Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Syndicate entro il mese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La demo di Syndicate entro il mese

    Una delle missioni co-op

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ooh si...ci speravo...il titolo non mi convince moltissimo ma alcuni spunti sono interessanti...cavolo però gennaio è il mese delle demo..!! kingdoms of amalur, mass effect, questo, e naruto ultimate per un mio amico..sto più a scaricare che non a giocare...=P
    sigpic

    Comment


    • #3
      questo perché febbraio è il mese delle uscite o, come lo chiamo io, Novembre 2.0...

      Comment


      • #4
        Novembre 2.0 lol...comunque a me ispirava come gioco
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #5
          la provo e se mi piace e se la rece è buona lo compro. Mi ispira dal trailer di lancio
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

          Comment


          • #6
            benissimo, lo provo sicuramente!!
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #7
              Inizialmente sul sito di gamestop lo davano in uscita a fine gennaio, ma a quanto pare ora è stato posticipato al 24 febbraio...

              Male per quanto mi riguarda, dato che il mese prossimo escono final fantasy XIII-2 e kingdom of amalur:reckoning, perciò per il momento non potrò prenderlo in considerazione...
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment

              Working...
              X