Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony brevetta un controller simil WiiU

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrew Clemence
    replied
    Beh si, televisori hi-fi, fotocamere. Tutti settori dove sta facendo faville

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    vi siete messi in testa che la ps3 fa girare solo giochi in bd.il bd c è nella ps3,di conseguenza si usa anche per i film.ciò che farà microsoft(se userà i bd)con la prossima consolle.e saranno sicuramente strazeppi di roba questi bd.mi verrete poi a dire che non la userete per guardarci i film in bd???c è chi come me ha preso ps3 anche per quello...che poi i giochi che sfruttano a pieno il bd siano pochi sono d accordo,tipo Unch.2 e 3 fanno notare una bella differenza da altre esclusive.sony ha anticipato troppo,ma per me non ha sbagliato poi di brutto.la xbox360 al lancio non costava proprio 2 lire.....
    sony non ha sbagliato per nulla a inserire il bd nella ps3 , così facendo ha sbaragliato l' hd-dvd e sta rubando molto terreno al mercato dei dvd , come gia detto in fondo sony ha parecchi interessi a vendere altro oltre che alle console e molto probabilmente facendo questo ci ha guadagnato , la cosa che voglio dire è che in questa generazione , in campo di videogames , non sono stati sfruttati a pieno , quindi avrei preferito una ps3 con lettore dvd , ma meno costosa

Leave a comment:

• c.royale
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    certo mi sono spiegato male , intendevo su i game di questa generazione , poi è proprio impossibile che su bd fossero superiori a quelli su 360 , perchè come ricordato da Booh , c'è un accordo di licenza che di fatto taglia le gambe allo sviluppo su bd , quindi chi dice che sono superiori in un qualunque aspetto lo fa per sparare qualcosa , a meno che non si riferisserp alle sole esclusive sony , dove comunque io non ci vedo differenze rilevanti , in termini qualitativi di audio e video , da quelle microsoft
    vi siete messi in testa che la ps3 fa girare solo giochi in bd.il bd c è nella ps3,di conseguenza si usa anche per i film.ciò che farà microsoft(se userà i bd)con la prossima consolle.e saranno sicuramente strazeppi di roba questi bd.mi verrete poi a dire che non la userete per guardarci i film in bd???c è chi come me ha preso ps3 anche per quello...che poi i giochi che sfruttano a pieno il bd siano pochi sono d accordo,tipo Unch.2 e 3 fanno notare una bella differenza da altre esclusive.sony ha anticipato troppo,ma per me non ha sbagliato poi di brutto.la xbox360 al lancio non costava proprio 2 lire.....

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    onestamente giacomo, da quel che ne so io, la compressione dolbi 5.1 che si ottiene su di un BD è molto superiore a quella che si ottiene su un DVD...io li ho provati entrambi e non c'è proprio paragone!qui però si torna sul fronte FILM...su di un gioco onestamente, per quel che ho potuto provare ( non ho provato gli ultimi titoli AAA di sony come uncharted ) però non mi sembra che tra un gioco dvd e un gioco BD ci sia troppa differenza!
    certo mi sono spiegato male , intendevo su i game di questa generazione , poi è proprio impossibile che su bd fossero superiori a quelli su 360 , perchè come ricordato da Booh , c'è un accordo di licenza che di fatto taglia le gambe allo sviluppo su bd , quindi chi dice che sono superiori in un qualunque aspetto lo fa per sparare qualcosa , a meno che non si riferisserp alle sole esclusive sony , dove comunque io non ci vedo differenze rilevanti , in termini qualitativi di audio e video , da quelle microsoft

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    onestamente giacomo, da quel che ne so io, la compressione dolbi 5.1 che si ottiene su di un BD è molto superiore a quella che si ottiene su un DVD...io li ho provati entrambi e non c'è proprio paragone!qui però si torna sul fronte FILM...su di un gioco onestamente, per quel che ho potuto provare ( non ho provato gli ultimi titoli AAA di sony come uncharted ) però non mi sembra che tra un gioco dvd e un gioco BD ci sia troppa differenza!
    uuuuuhhhmmmmmm... ma siamo sicuri sicuri?

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    ma da dove le tiri fuori queste cose? ma che stai a di? perché l'audio in bd dovrebbe essere migliore di quello su dvd?

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    inutile per i giochi non credo proprio,a partire solamente dalla qualità audio ,comunque il bd è usato per i film in hd,quindi quel supporto è utile in ogni caso
    ma da dove le tiri fuori queste cose? ma che stai a di? perché l'audio in bd dovrebbe essere migliore di quello su dvd?

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    guarda Prussia,la xbox ha degli ottimi giochi,ma come partenza è stata tutt'altro che una"signora consolle".io sono uno di quelli che ha preso ps3 per il suo insieme.sono d'accordo che la ps3 costava veramente tanto al lancio.e sono d'accordo che il supporto bd sia stato lanciato troppo presto ma dire che sia inutile anche per i giochi credo proprio di no.
    si lo so, però nel momento cruciale della gen, quando le due console erano al centro della scelta dell'utente, molti vedendo il parco titoli e sopratutto il costo, hanno comprato una xbox che costava in media 250 euro meno!il punto della generazione che ha sancito il boom della xbox è stato quando avevano xbox arcade,xbox pro e xbox elité che avevano un prezzo abbordabile per qualsiasi gusto!se non erro l'arcade costava sui 200 euro contro i 500 di ps3...l'elité all'epoca costava 350 euro...se la ps3 non avesse avuto il BD ed avesse offerto i prezzi di xbox sono straconvinto che non ci sarebbe stata storia...ribadisco, il BD per il lato GAMING in questa gen si è verificato un azzardo mal riuscito!l'invenzione del BD invece è una gran cosa ma dovevano proporlo nella gen successiva visto che, la xbox ha campato alla grande con il DVD...o sbaglio???poi è chiaro, al lancio l'xbox era niente, mi ricordo che aveva giochi come kameo....però quando ha dovuto affrontare la rivale sul mercato, ha sfoderato il rapporto qualità prezzo migliore ( parlo sempre in campo gaming lasciamo stare il campo home perché le persone che si sono prese la ps3 per vedersi un film si contano sulle dita di una mano XD )

Leave a comment:

• c.royale
    replied
    apprezzo la sincerità! però concorderai con me, che molte persone che erano interessate SOLO alla parte gaming, visto l'elevato prezzo di ps3 e visto il parco titoli che per colpa di un'architettura palesemente ostica non era un granché, si è rivolta alle concorrenti!con un lettore normale, e con una serie di esclusive giuste più il solito supporto delle sh per me avrebbe spazzato via la concorrenza...conosco molte persone che erano scoraggiate dal prezzo di ps3 e nonostante tutto gli dicessi di provare la xbox che si è rivelata una signora console, loro mi dicevano che aspettavano un sensibile calo di prezzo perché non potevano spendere tutti quei soldi per un videogames...ora, siccome la ps3 è una console, il grosso del mercato lo muovano i player...alla luce di quanto visto, sono sicuro che se si farebbe un sondaggio la gente avrebbe preferito trovare ps3 allo stesso prezzo di xbox anziché pagare 350 euro in più per una featura che molti neanche avrebbero utilizzato.lo sai cosa ha fatto la m$ di furbo???ha fatto due modelli di console, che poi sono diventati tre! ed i prezzi erano molto allettanti rispetto alla concorrenza, che proponeva una sola console ad un prezzo troppo superiore e fuori mercato!
    guarda Prussia,la xbox ha degli ottimi giochi,ma come partenza è stata tutt'altro che una"signora consolle".io sono uno di quelli che ha preso ps3 per il suo insieme.sono d'accordo che la ps3 costava veramente tanto al lancio.e sono d'accordo che il supporto bd sia stato lanciato troppo presto ma dire che sia inutile anche per i giochi credo proprio di no.

Leave a comment:

• c.royale
    replied
    no , il bluray si p rivelato inutile per questa generazione , guarda come la 360 è andata benissimo avanti con i DVD , sony ,come spesso accade, guarda ad altri mercati che più gli interessano ed ha cercato di avere un predominio sulla vendita dei lettori bluray , così come ha messo il 3D sulla playstation solo per poter vendere più televisori con il 3D , ma tutto questo gli ha portato solo costi che si poteva risparmiare su ps3 con un prezzo finale della console esorbitante ... il bluray forse sarà effettivamente necessario dalla prossima generazione
    inutile per i giochi non credo proprio,a partire solamente dalla qualità audio ,comunque il bd è usato per i film in hd,quindi quel supporto è utile in ogni caso

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    ti rispondo sinceramente se fosse costata 200 euro in meno ma non avesse avuto il BD non credo che l'avrei comprata... sicuramente non l'avrei presa al lancio poi forse piu avanti si..ma al lancio no di certo
    apprezzo la sincerità! però concorderai con me, che molte persone che erano interessate SOLO alla parte gaming, visto l'elevato prezzo di ps3 e visto il parco titoli che per colpa di un'architettura palesemente ostica non era un granché, si è rivolta alle concorrenti!con un lettore normale, e con una serie di esclusive giuste più il solito supporto delle sh per me avrebbe spazzato via la concorrenza...conosco molte persone che erano scoraggiate dal prezzo di ps3 e nonostante tutto gli dicessi di provare la xbox che si è rivelata una signora console, loro mi dicevano che aspettavano un sensibile calo di prezzo perché non potevano spendere tutti quei soldi per un videogames...ora, siccome la ps3 è una console, il grosso del mercato lo muovano i player...alla luce di quanto visto, sono sicuro che se si farebbe un sondaggio la gente avrebbe preferito trovare ps3 allo stesso prezzo di xbox anziché pagare 350 euro in più per una featura che molti neanche avrebbero utilizzato.lo sai cosa ha fatto la m$ di furbo???ha fatto due modelli di console, che poi sono diventati tre! ed i prezzi erano molto allettanti rispetto alla concorrenza, che proponeva una sola console ad un prezzo troppo superiore e fuori mercato!

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    guardiamo il lato positivo... forse sony FINALMENTE abbandona sto controller vecchio e scomodo per qualcosa di più innovativo

Leave a comment:

• xmiky1978x
    replied
    domanda, se la ps3 non avesse avuto un lettore BD ed al lancio costava sui 400 euro, pur non avendo il BD l'avresti comprata o no???rispondi sinceramente!il BD era una cosa in più che però non invogliava il player a spendere circa 250 euro in più quando con 250 euro si portava a casa una xbox 60gb contro i 500 eurozzi che costava la ps3...se ps3 non avesse avuto il BD ed avesse avuto un'archietettura normale, a quest'ora probabilmente la xbox non esisteva nemmeno!gli sarebbe bastato il nome e il parco titoli per sbaragliare la concorrenza!invece hanno proposto una macchina che a conti fatti e a livello DI GAMING non offre veramente niente in più rispetto alla concorrenza, se poi ci metti anche il costo e si, ci voglio mettere anche la crisi economica, bhè per me sony ha cappellato in questa gen...
    ti rispondo sinceramente se fosse costata 200 euro in meno ma non avesse avuto il BD non credo che l'avrei comprata... sicuramente non l'avrei presa al lancio poi forse piu avanti si..ma al lancio no di certo

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    ovvio che la sony ha cappellato in questa generazione, dopo psx e ps2 aveva ormai il predominio incontrastato del mondo dei videogames , anche abbastanza meritato devo dire , dopo invece è riuscita a riaprire la strada agli avversari , vuoi che i rivali si sono attrezzati ed hanno messo su console molto competitive , vuoi gli svariati errori di sony ormai risaputi , vuoi ,come gia detto da qualcuno , l'uscita di ps3 in ritardo rispetto alla concorrenza,campagne pubblicitarie odiose e la lista potrebbe continuare , comunque avrebbe potuto e dovuto fare meglio , almeno molti si aspettavano di più , compreso io , ma dagli errori si impara sempre , fino ad ora sony non aveva commesso nemmeno 1 errore rilevante nel campo delle console , le rivali invece si , forse aveva solo questo in meno delle dirette concorrenti , ora che ha commesso un passo falso auguriamoci una ps4 stupefacente , perché sony ha dimostrato di saper fare grandi console e poco importa se piglierà spunto da idee avute da "altri", l'importante come ho sempre detto è farlo bene e nessuno si lamenterà

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    si forse ci siamo capiti male x quel che riguarda il discorso dell'utilità... x quanto riguarda le vendite io la penso diversamente da te...io personalmente ho compreto la ps3 esclusivamente per avere un lettore BD e penso che tanti abbiano fatto come me...il vero grande errore di sony secondo me è stato aspettare 1 anno...tantissimi che avevano gia speso 400 euro x una 360 difficilmente avrebbero comprato un'altra console anche fosse costata meno...insomma penso che se non ci fosse stato cosi tanto ritardo ps3 avrebbe venduto molto meglio...però come ho gia detto precedentemente è un mio pensiero e non abbiamo la controprova
    domanda, se la ps3 non avesse avuto un lettore BD ed al lancio costava sui 400 euro, pur non avendo il BD l'avresti comprata o no???rispondi sinceramente!il BD era una cosa in più che però non invogliava il player a spendere circa 250 euro in più quando con 250 euro si portava a casa una xbox 60gb contro i 500 eurozzi che costava la ps3...se ps3 non avesse avuto il BD ed avesse avuto un'archietettura normale, a quest'ora probabilmente la xbox non esisteva nemmeno!gli sarebbe bastato il nome e il parco titoli per sbaragliare la concorrenza!invece hanno proposto una macchina che a conti fatti e a livello DI GAMING non offre veramente niente in più rispetto alla concorrenza, se poi ci metti anche il costo e si, ci voglio mettere anche la crisi economica, bhè per me sony ha cappellato in questa gen...
    Last edited by Prussia86; 06 febbraio 2012, 02:28.

Leave a comment:

Working...
X