Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita: le Momory Card da 32 arriveranno in seguito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS Vita: le Momory Card da 32 arriveranno in seguito?

La questione è in evoluzione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quello che è sicuro, è che al momento hanno dei prezzi leggermente altini rispetto a una comune memory dello stesso taglio..

Comment

Ah. Hanno pensato che la gente volesse i 4GB perché "costituisce il minimo"? Ma che cazz...

L'hanno fatto perché così ci guadagnano di più, punto.
      Writer's Republic!

Comment

16 giga 50e se li possono tenere come anche sta play... al momento non è proprio cosa compralra troippo cara come ogni volta sony butta sul pil prezzo e dopo pochi mesi lo abbassa non acquistero piu console sony al dayone mi è bastano con la psp a 300e e poi ribassata di 200e sono piu fighi di bene gli altri??

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
          Ah. Hanno pensato che la gente volesse i 4GB perché "costituisce il minimo"? Ma che cazz...

L'hanno fatto perché così ci guadagnano di più, punto.
          Purtroppo tutto è fatto per il profitto nel mondo odierno ._.

Comment

Wuauu spendiamo

Comment

Con i prezzi che hanno chissà quanto verrà a costare una Memory Card da 32 GB...

Comment

Oh io il prezzo della console lo trovo "giusto" per quello che offre (o comunque in linea con i prezzi attuali degli aggeggi tecnologici)...molti di voi si lamentano dei prezzi alti e magari hanno in mano un iPhone...
                Sinceramente è il prezzo delle memory card che mi sta facendo rimandare l'acquisto più di tutto il resto (insieme alla sensazione che presto ci sarà un calo di prezzo della console)...50€ per 16GB sono veramente uno sproposito assurdo...3,12€ a GB...neanche sugli SSD più performanti costa così tanto un GB...

Comment

Dannata sony e le sue politiche rubasoldi... 50 € una memory card!

Comment

Io penso di si ..

Comment

Working...
                    X