Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Okami va in HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ezio.auditore
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    ezio, a me pare di scrivere in italiano chiaro e corretto (oddio, corretto non sempre ).

o mi porti dei dati chiari e inequivocabili che mi dimostrino che Capcom è "quella che ne fa di più", o le tue dichiarazioni fanno solo la figura del travaso di bile.

vuoi affermare una cosa definendola inequivocabile e sicura?
    perfetto, ma me lo dimostri.

se io voglio accusarti di essere un assassino, devo portare le prove.
    se tu vuoi dimostrare che capcom è la peggiore, mi dimostri, pragonandola a tutte le altre software house, che ha oggettivamente compiutò più "misfatti".

se lo vuoi fare, bene, se non lo vuoi fare, non posso farci nulla, affar tuo, ma quel che hai detto lascia il tempo che trova
    si capisco cosa intendi ma portare dei dati è praticamente impossibile, bisognerebbe desrivere tutte le vaccate fatte da tutte le SH di questa gen e confrontarle per vedere chi ne ha fatte di più e in quel caso sono sicuro che capcom se la gioca con Ea e Ubisoft...

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    dovrei elencare tante di quelle cose... allora Resident Evil 3ds che in principio aveva un salvataggio unico per andare contro l'usato, personaggi bloccati nel disco e poi venduti come dlc, finale di un gioco venduto come dlc, porting hd che non sono hd ma che costano un sacco, edizioni superelitecompleteedition di streeth fighter e Marvel vs capcom create per vendere nuovamente il gioco a prezzo pieno (prima streeth fighter, poi super streeth fighter e poi super streeth fighter arcade edition)... ecc. che poi non ho mai detto che è l'unica che fa bastardate, ma sicuramente è quella che ne fa di più.
    ah e comunque non ho mai detto che odio Capcom, semplicemente odio la sua politica che spolpa al massimo gli utenti paganti

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Prendi un qualsiasi remake HD degli ultimi tempi ed al 99% si tratterà solo di upscaling. Ed un prezzo veramente onesto forse ancora non l'ho visto.Ubisoft con Prince of Persia, e probabilmente in futuro l'EA con Mass Effect 3.Il tuo amatissimo Mass Effect ha fatto la stessa identica cosa.
    ma anche in gears of war 3 se ricordo bene c'erano mappe bloccate nel disco, alla fine capcom è come tutte le altre...

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    dovrei elencare tante di quelle cose... allora Resident Evil 3ds che in principio aveva un salvataggio unico per andare contro l'usato, personaggi bloccati nel disco e poi venduti come dlc, finale di un gioco venduto come dlc, porting hd che non sono hd ma che costano un sacco, edizioni superelitecompleteedition di streeth fighter e Marvel vs capcom create per vendere nuovamente il gioco a prezzo pieno (prima streeth fighter, poi super streeth fighter e poi super streeth fighter arcade edition)... ecc. che poi non ho mai detto che è l'unica che fa bastardate, ma sicuramente è quella che ne fa di più.
    ezio, a me pare di scrivere in italiano chiaro e corretto (oddio, corretto non sempre ).

o mi porti dei dati chiari e inequivocabili che mi dimostrino che Capcom è "quella che ne fa di più", o le tue dichiarazioni fanno solo la figura del travaso di bile.

vuoi affermare una cosa definendola inequivocabile e sicura?
    perfetto, ma me lo dimostri.

se io voglio accusarti di essere un assassino, devo portare le prove.
    se tu vuoi dimostrare che capcom è la peggiore, mi dimostri, pragonandola a tutte le altre software house, che ha oggettivamente compiutò più "misfatti".

se lo vuoi fare, bene, se non lo vuoi fare, non posso farci nulla, affar tuo, ma quel che hai detto lascia il tempo che trova

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Sorry, è stato il tuo avatar a trarmi in inganno.
    beh ma è il personaggio che è amatissimo, la saga mi piace un sacco certo ma non muoio solo per quella

Leave a comment:

• TOB
    replied
    only amatissimo non esageriamo....
    Sorry, è stato il tuo avatar a trarmi in inganno.

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    hai dei dati che lo dimostrino? se mi dici che è un tuo parere, non posso farci nulla, se però dici che è sicuro, voglio dei dati sicuri che me lo dimostrino. sennò semplicemente....
    ... è il solito accanimento per sentito dire che i forum ci hanno insegnato a dover sopportare.

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    @only amatissimo non esageriamo.... di remake in HD fatti veramente in HD ce ne sono parecchi invece... vedi i GoW, Oddworld.stranger wrath....
    Last edited by ezio.auditore; 20 giugno 2012, 14:06.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    non l'unica ma quella che sfrutta di più, poco ma sicuro.
    hai dei dati che lo dimostrino? se mi dici che è un tuo parere, non posso farci nulla, se però dici che è sicuro, voglio dei dati sicuri che me lo dimostrino. sennò semplicemente....
    ci sarà un motivo se è ''odiata'' da mezzo mondo...
    ... è il solito accanimento per sentito dire che i forum ci hanno insegnato a dover sopportare.

Leave a comment:

• TOB
    replied
    resident evil 4 hd ma senza HD a 20 euro
    Prendi un qualsiasi remake HD degli ultimi tempi ed al 99% si tratterà solo di upscaling. Ed un prezzo veramente onesto forse ancora non l'ho visto.
    il vero finale di Asura in dlc
    Ubisoft con Prince of Persia, e probabilmente in futuro l'EA con Mass Effect 3.
    i personaggi bloccati nel disco...
    Il tuo amatissimo Mass Effect ha fatto la stessa identica cosa.

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    non l'unica ma quella che sfrutta di più, poco ma sicuro. ci sarà un motivo se è ''odiata'' da mezzo mondo...

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    quando fanno cose tipo resident evil 4 hd ma senza HD a 20 euro oppure il vero finale di Asura in dlc o ancora i personaggi bloccati nel disco... beh si... capcom merda allora
    cose che, ovviamente, gli altri non fanno. quantomeno, visto che leggo solo palate di merda su capcom, pare proprio che sia l'unica.
    oibò! che caso curioso!

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    quando fanno cose tipo resident evil 4 hd ma senza HD a 20 euro oppure il vero finale di Asura in dlc o ancora i personaggi bloccati nel disco... beh si... capcom merda allora

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    bene aspettiamoci un gioco ps2 venduto a prezzo spropositato con in più un HD nel titolo... che però HD non sarà... vedi Resident Evil 4... vero capcom?
    bho vedremo.... dopotutto stiamo parlando di capcom
    invece guarda, le collector konami, eidos e ubisoft sono una cosa fighissima! grafica da nuove generazione, e nemmeno se li fanno pagare, te li regalano!

capcom merda, eh, mi raccomdando!

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Forse avranno la decenza di metterlo ad un prezzo normale, un cono è un Resident Evil che ha un certo nome, un altro è Okami che ormai è un brand quasi morto escluso il titolo su DS. In ogni caso compratelo assolutamente
    bho vedremo.... dopotutto stiamo parlando di capcom

Leave a comment:

Working...