Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 13 e la demo dei record

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perlomeno adesso i giocatori non sembrano dei cyborg con delle scarpe calamitate per la palla.

Il controllo del pallone è diventanto più realistico, e un Pirlo saprà stoppare e controllare in maniera più efficace di un Matri ad esempio.

Nella demo poi ho fatto più fatica ad aprirmi degli spazi e arrivare in area. La presenza fisica dei giocatori ha assunto maggiore importanza, così come l'intelligenza tattica della difesa.
    I difensori ti vengono molto più contro e ti pressano di continuo, non aspettando come accade nel 12.

In definitiva di miglioramenti ce ne sono, è sta sempre più diventando la simulazione calcistica definitiva.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Asstek Visualizza Messaggio
      E ho capito di cosa parli, però davvero è migliorato, i rimbalzi della palla sono dinamici, e anche gli stop dei giocatori, e il rimbalzo del pallone e il modo in cui rotola con o senza effetto che differenzia un grande stop da un fail completo (stop a inseguire causato anche dai piedi di legno del). Per quanto riguarda le punizioni forse solo li il pallone diventa impazzito, ma cosa del genere stanno capitando sempre più frequentemente in Serie A, tipo la Maledetta di Pirlo e quella ancora più assurda punizione tirata da Miccoli la scorsa giornata contro il Cagliari dove Agazzi ha fatto anche una parata assurda. Capita capita, tutti si stanno imparando a tirare queste sciabolate prive di effetto di collo esterno che si abbassano all'improvviso, una roba del genere io non sarei mai capace di farla con un pallone di cuoio, ma un un Gran Brazil invece o con il mitico Super Tele che ci vuole.
      molto piacevole che ora se stoppi in corsa, al 99% la palla la controlli male. la trovo una cosa ottima.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Appena disinstallata!

Comment

Merdone Matt
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
          X