Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video per Crysis 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNew York, una ventina di anni dopo
Leave a comment:
-
Più che per l'assenza di trama mi lamenterei della stupidità di essa, certe cose sono state proprio brutte
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopenso si riferisse a prophet contro equitalia XD in questo caso la trama sarebbe sicuramente più interessante e personalmente, mi divertire di più a massacrare questi st****i anziché rifarmale con dei poveri alieni venuti in " pace " XD
Leave a comment:
-
Io ho finito il primo Crysis, Crysis 2 e in 'work in progress',vedendo questo mi attizza molto piu del 2,ma ce un dubbio che mi attanaglia la notte,ma Nomad(protagonista Crysis)che fine ha fatto e Prophet che cacchio ci fa in Crysis 3?(quelli che hanno giocato il 2 sanno cosa mi riferisco.)
Leave a comment:
-
Pompato parecchio. Crysis non è mai stato tra le mie priorità, ma il genere mi piace. Se dovesse uscire un pacchetto che include tutta la trilogia lo prenderei.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioTrama?? Hanno iniziato a mettere le trame nelle tech demo??
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioProbabilmente una trama più intricata del 2...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioLOL .. Prophet contro Equitalia
Leave a comment:
-
.. ho letto solo ora il preambolo del filmato .. ditemi che quella anonima faccia da babbeo non è Psycho ..
Leave a comment:
Leave a comment: