Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una petizione per Dark Souls II su Wii U
Collapse
X
-
A dirla tutta, avrebbe anche senso....avere accesso in tempo reale al menù di gioco potrebbe avere i suoi benefici.
-
ma per piacere...lasciateli lavorare in pace su quello che hanno annunciato...
se non lo hanno scelto un motivo c'è, e visto tutte le lamentele delle SH che ha un collo di bottiglia a causa della CPU, potrebbe essere solo la scelta migliore...
Comment
-
Non è per qualcosa che ho contro la wii U, però il gioco era inizialmente esclusiva per ps3 (demon's souls).
Mi spiegato perché nell'arco di 2 anni si è aperto ad altre 2 console e pc???
Perde pure il suo valore di esclusività!
Però mi sento "confortato" solo perché il primo capitolo è esclusiva per ps3 (sottolineo comprato lo scorso sabato) XD!
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza MessaggioNon è per qualcosa che ho contro la wii U, però il gioco era inizialmente esclusiva per ps3 (demon's souls).
Però mi sento "confortato" solo perché il primo capitolo è esclusiva per ps3 (sottolineo comprato lo scorso sabato) XD!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alidna Visualizza Messaggioquel paddone io invece lo vedo molto scomodo per dark soulsigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioanch'io la vedrei un pò dura onestamente, ma finchè non esisterà la versione WIIU è impossibile esserne certi.
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza MessaggioNon è per qualcosa che ho contro la wii U, però il gioco era inizialmente esclusiva per ps3 (demon's souls).
Però mi sento "confortato" solo perché il primo capitolo è esclusiva per ps3 (sottolineo comprato lo scorso sabato) XD!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Comment
-
Cosa ti cambia che sia esclusiva o meno? Che puoi sfottere gli amici che hanno un'altra console dicendo: "io ce l'ho e tu no, cicca cicca cicca!"?sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza MessaggioNon è per qualcosa che ho contro la wii U, però il gioco era inizialmente esclusiva per ps3 (demon's souls). Mi spiegato perché nell'arco di 2 anni si è aperto ad altre 2 console e pc??? Perde pure il suo valore di esclusività! Però mi sento "confortato" solo perché il primo capitolo è esclusiva per ps3 (sottolineo comprato lo scorso sabato) XD!
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiotecnicamente dark souls non è un sequel a demons souls quindi la serie di dark souls è un titolo nato multiplatform, capivo se ci fosse stato demons souls 2 multi.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMa godersi un gioco per quello che è, senza farsi tutte queste pippe mentali sulle esclusive è così difficile?
Comment
-
AHAH come rosicano!! Incredibile, portare un Signor Gioco come Dark Souls su quella ridicolaggine che ? il WiiU! Ma tenetevi Mario e lasciate i giochi seri a noi! LOOOOL!!!
Last edited by giacomo90lol; 11 December 2012, 21:49.
Comment
Comment