Originariamente Scritto da Archie Hicox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due video teaser per Battlefield 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggioil fatto è che sono dei bastardi perche mettono 4 mappe e poi a prezzi esorbitanti ti vendono mappe già sviluppate....per il resto il gioco lo trovo bellissimo, è solo sta cosa che da fastidio
Comment
-
Il premium è una mezza truffa dai.
L'EA fin dall'uscita di B3 ha da subito messo in preventivo di diluirlo con dei DLC nel tempo, e non sono solo mappe; ma armi, veicoli e una nuova modalità.
Francamente mi sto stancando di spendere 50/60 euro per avere dei giochi monchi che verranno ampliati in futuro.
In passato si garantivano dei multi che duravano almeno 2 anni o comunque fino all'uscita del seguito.
Per avere questo diritto adesso, la gente è disposta a pagare.
Comment
-
Quindi credete che avrebbero potuto far uscire fin da subito, tutto in una volta, tutto quello che è uscito finora per BF3? Tutti i DLC, le mappe nuove, le patch e tutto il resto?
Era già tutto pronto e sviluppato? Io non credo e mi sembra una teoria ridicola, senza voler offendere.
Io Premium l'ho preso appena disponibile, i contenuti nuovi sono stati molti, basta fare una ricerca su internet per rendersene conto e la qualità è sempre stata ottima. Non mi sento truffato. Non per come è stato gestito il calendario dei DLC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioQuindi credete che avrebbero potuto far uscire fin da subito, tutto in una volta, tutto quello che è uscito finora per BF3? Tutti i DLC, le mappe nuove, le patch e tutto il resto?
Era già tutto pronto e sviluppato? Io non credo e mi sembra una teoria ridicola, senza voler offendere.
Io Premium l'ho preso appena disponibile, i contenuti nuovi sono stati molti, basta fare una ricerca su internet per rendersene conto e la qualità è sempre stata ottima. Non mi sento truffato. Non per come è stato gestito il calendario dei DLC.
Se invece delle 9 mappe all'uscita ne sviluppavano una quindicina, il gioco avrebbe avuto da sè maggiore longevità, così come potevano fare con i veicoli o con la modalità SD.
Tutte features che potevano essere incluse tranquillamente nel processo di creazione del gioco base, ma che sono state tenute per ultime appositamente.Last edited by Alessandro330; 24 March 2013, 15:39.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNo, non erano disponibili all'uscita del gioco, ma hanno strutturato il gioco base per "accogliere" i successivi DLC.
Se invece di 9 mappe all'uscita ne sviluppavano una quindicina il gioco avrebbe avuto da sè maggiore longevità, così come il discorso si potrebbe fare con i veicoli o con la modalità SD.
Tutte feature che potevano essere incluse tranquillamente nel processo di creazione del gioco base, ma che sono state tenute per ultime appositamente.
Comment
-
video di cose... che non mostrano le cose... lol
anche se non mi stupirei se leggessi qualcosa tipo "wow figata!!"
... spero sulla fiducia!
riguardo ai dlc, se il premium costa troppo e non hai nemmeno la versione liscia, spendere 70 euri per poi farsi fare un mazzo a tarallo da chi ci gioca da mesi sarebbe davvero irritante... io opterei per acquistare un dlc o due dopo aver cercato video o averli provati da amici. io ho trovato la versione liscia a 30 euro e sapendo che ci avrei giocato spesso, ma non tutti i giorni, ho preferito scaricare due dlc dopo un'attenta ricerca. ci può stare anche un terzo per carità... cambia poco alla fine. ho qualcosina meno ma non ho speso i milioni. 60 euro in tutto "ammortizzati" nei mesi. alla fine non è una cosa che ti cambia la vita credo...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioMappe già sviluppate?
il fatto è che il multi senza avere i dlc è oca roba considerando 70€...per fortuna io ho speso meno avendo dato dentro due giochi...
più che altro scaricando la versione premium ora si avrebbero anche tutti i dlc oppure no?
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggiointedevo back to karakland, o come diavolo si chiama...
il fatto è che il multi senza avere i dlc è oca roba considerando 70€...per fortuna io ho speso meno avendo dato dentro due giochi...
più che altro scaricando la versione premium ora si avrebbero anche tutti i dlc oppure no?
Comment
-
E così anche il dio Kojima parla di BF4.
http://twitter.com/Kojima_Hideo/stat...025152/photo/1
Ammazza che cartellone. xD
Comment
Comment