Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Solo a me spaventa il fatto che possa essere una di quelle possibilità nate con l' intenzione di aiutare e migliorare qualcosa, e finite come una mezza truffa, tipo i DLC con PS3?
Solo a me spaventa il fatto che possa essere una di quelle possibilità nate con l' intenzione di aiutare e migliorare qualcosa, e finite come una mezza truffa, tipo i DLC con PS3?
E' una soluzione ottima per SH indipendenti e per i giochi Indie che non hanno le risorse delle grandi aziende.
Ma SH come EA o Ubisoft hanno tonnellate di gente che si dovrebbero occupare di rifinire il titolo e della campagna pubblicitaria, e non hanno bisogno del mio supporto economico con il gioco in cantiere.
I giochi in Alpha sono venduti o a prezzo pieno senza aggiungere altro o con sconti sul prodotto finale, è un modo carino per farci giocare al gioco in anteprima mentre viene rifinito, non un modo per frodarci.
Con uno sconto sarebbe un'ottima cosa, se il prezzo rimane lo stesso invece non ha molto senso almeno per me.
non vorrei che ci ritrovassimo con soli titoli beta con le software house che si intascano i soldi e si scordano dei giochi. EA ne diventerebbe pioniera...
"Shooter" certo! anche i dlc son un mezzo problema! ma li compri a parte, se li vuoi li prendi sennò li lasci li! ma se io compro un gioco a 70€ vorrei almeno che il gioco fosse privo il più possibile di bug!
"Sengu" màh non son tanto convinto!!! io penso che dovrebbero spendere le risorse in altro modo e non proponendoci dei mezzi lavori! mia modesta opinione eh!
io avrei un idea da proporre alle SH, innovativa e originale a cui nessuno di loro ha ancora pensato! perchè non ci vendete un gioco "Fatto e FINITO" senza bug o merdate varie???
I giochi in Alpha sono venduti o a prezzo pieno senza aggiungere altro o con sconti sul prodotto finale, è un modo carino per farci giocare al gioco in anteprima mentre viene rifinito, non un modo per frodarci.
io avrei un idea da proporre alle SH, innovativa e originale a cui nessuno di loro ha ancora pensato! perchè non ci vendete un gioco "Fatto e FINITO" senza bug o merdate varie???
Perchè se fosse così non potrebbero rifilarti decine di DLC-farlocchi.
Leave a comment: