Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop parla di Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Swen
    replied
    Tornando IT...

Sicuramente WiiU non vende un cazzo perchè punta ancora ad una audience di danzatori del ventre anzichè di videogiocatori veri, con la differenza rispetto a 6 anni fa che c'è una crisi mondiale sia generica che nel settore videoludico, e quindi sarebbe stato il caso di attirare fedelissimi del videogioco anzichè casualoni.

Quindi sì, errore di marketing.

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    ti straquoto,sopratutto sulla responsabilita dei dipendenti,che ci sono si quelli che non ne sanno mezza di vg,ma quelli che ne sanno fanno gli infami. e'normale che c e gente così inascarita con loro.Poi sono d accordo sul fatto che è inutile che le persone si lamentano se continuano a farsi infiascare.pero capisco anche chi protesta
    sono la prima persona che si è scandalizzata per come hanno gestito la questione della alliance edition di ME però pensandoci bene loro hanno fatto quello che farebbero tutti. alla fine hanno acquistato regolarmente la copia e poi se la sono rivenduta a peso d'oro! non è colpa loro, è colpa dei fenomeni che sono arrivati a spendere fino a 700 euro su ebay per una normandy e un numero seriale! voglio proprio vedere tra tutti quelli che ragiona, cosa avrebbero fatto al posto loro. secondo me tanti ragionano solo per invidia! poi è anche vero che ci sono incompetenti.

io:" scusi, vorrei prenotare mario galaxy"
    commesso GS: " per xbox o playstation "
    io:" ..... "
    detto ciò però, non si giustifica l'odio nei confronti dei dipendenti, ne tantomeno le persone che augurano il fallimento dell'azienda!

Leave a comment:

• c.royale
    replied
    Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Tralasciando la crisi e il fatto che hanno aperto cosi tanti punti vendita vicini l'uno con l'altro da far concorrenza persino a Mc Donalds, la gente si è resa conto che su internet e precisamente da UK si possono risparmiare diversi soldi. Il giocatore poi si è stufato di farsi valutare 10-12 euro un titolo pagato 40-50 poco prima, quando altrove i titoli si svalutano meno e ci sono offerte più vantaggiose. i dipendenti poi c'entrano eccome perché non appena cambia il prezzo di un titolo (specie per le Limited e Collector varie) sono i primi a imboscarsele e a cercare di venderle in rete o parlando direttamente con te in negozio, inoltre la maggior parte di essi non è preparata in alcun modo sul mondo videoludico o sui titoli in uscita e si trova solo li perché è l'amico di un altro ecc....
    ti straquoto,sopratutto sulla responsabilita dei dipendenti,che ci sono si quelli che non ne sanno mezza di vg,ma quelli che ne sanno fanno gli infami. e'normale che c e gente così inascarita con loro.Poi sono d accordo sul fatto che è inutile che le persone si lamentano se continuano a farsi infiascare.pero capisco anche chi protesta

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    Che fallisse pure 'sto Ladrostop! Vendono ancora AC3 a 70 euro in versione base ed Anarchy Reings USATO a 35 euro! Ma stanno scherzando? Sono ladri e parassiti e, dipendenti esclusi ché loro non c'entrano nulla e anzi spesso se ne rendono conto, meritano di tornarsene a casa!
    Tralasciando la crisi e il fatto che hanno aperto cosi tanti punti vendita vicini l'uno con l'altro da far concorrenza persino a Mc Donalds, la gente si è resa conto che su internet e precisamente da UK si possono risparmiare diversi soldi. Il giocatore poi si è stufato di farsi valutare 10-12 euro un titolo pagato 40-50 poco prima, quando altrove i titoli si svalutano meno e ci sono offerte più vantaggiose.

i dipendenti poi c'entrano eccome perché non appena cambia il prezzo di un titolo (specie per le Limited e Collector varie) sono i primi a imboscarsele e a cercare di venderle in rete o parlando direttamente con te in negozio, inoltre la maggior parte di essi non è preparata in alcun modo sul mondo videoludico o sui titoli in uscita e si trova solo li perché è l'amico di un altro ecc....

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da linkincab Visualizza Messaggio
    Che fallisse pure 'sto Ladrostop! Vendono ancora AC3 a 70 euro in versione base ed Anarchy Reings USATO a 35 euro! Ma stanno scherzando? Sono ladri e parassiti e, dipendenti esclusi ché loro non c'entrano nulla e anzi spesso se ne rendono conto, meritano di tornarsene a casa!
    a me fa ridere la gente che infama GS così solo per il gusto di fare! cioè è risaputo che hanno prezzi fuori dal mercato, quindi perché infamarli a gratis senza motivo? semplicemente non andate a comprarci, non vedo perché uno ci debba spalare merda sopra! voi credete che il mercato sia tutto uguale e che ogni azienda abbia le stesse spese, gli stessi costi ma si vede che siete persone che non sapete bene come funziona il mondo del lavoro! se GS si fa la cresta sui giochi è perché ci sono persone ignoranti ( uso questo termine perché oggigiorno non si può parlare di buona fede ) che rivendono giochi a 4 euro e poi si lamentano! augurare la chiusura di una catena è da idioti, pensando a quante persone perderebbero il lavoro! e non venitevene fuori poi con il discorso:" a me spiace per i dipendenti " perché se davvero vi dispiace non fareste certi discorsi! GS è una catena con delle regole dei costi e giustamente deve lucrare, il più possibile! voglio riocoradrvi che le aziende nascono per guadagnare il più possibile! non nascono per fare beneficenza o per chiudere l'anno in pareggio! quindi perpiacere, basta tirare merda a caso!

Gamestop ha prezzi alti, si decisamente, gamestop ha prezzi incomprensibili ( usato che costa più del nuovo ) si, gamestop valuta male i giochi? si. allora non comprate, non andateci. perché ogniqualvolta si trovano notizie di GS ci sono persone che gli augurano il fallimento? in fin dei conti non rubano niente! i prezzi sono scritti a caratteri cubitali e l'usato te lo valutano li sul posto! se vi inculano è perché ve lo fate mettere nel didietro!

Leave a comment:

• linkincab
    replied
    Che fallisse pure 'sto Ladrostop! Vendono ancora AC3 a 70 euro in versione base ed Anarchy Reings USATO a 35 euro! Ma stanno scherzando?
    Sono ladri e parassiti e, dipendenti esclusi ché loro non c'entrano nulla e anzi spesso se ne rendono conto, meritano di tornarsene a casa!

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    Vorrei fare una domanda: chi aveva già in casa una wii, cosa se ne fa di una wiiU? scommetto che non raggiungono il 20% le persone che hanno per così dire "rottamato" la vecchia wii per acquistare questo nuovo modello. Calcolando poi che stiamo parlando di una console casual-friendly, le vendite non possono certo essere state eccelse. Tornando in topic non risco a capire cosa c'entri il momento no di nintendo con le perdite di gamestop, che tratta di tutto, non mi pare che sia una catena monomarca.
    Gamestop comunque sta scontando di 70 euro la console in versione base da due mesi a questa parte per i possessori della loro card, però al momento non basta.

Leave a comment:

• ceco82
    replied
    Vorrei fare una domanda: chi aveva già in casa una wii, cosa se ne fa di una wiiU?
    scommetto che non raggiungono il 20% le persone che hanno per così dire "rottamato" la vecchia wii per acquistare questo nuovo modello. Calcolando poi che stiamo parlando di una console casual-friendly, le vendite non possono certo essere state eccelse.
    Tornando in topic non risco a capire cosa c'entri il momento no di nintendo con le perdite di gamestop, che tratta di tutto, non mi pare che sia una catena monomarca.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    questa console doveva uscire 2 anni fa, per me hanno completamente sgarrato periodo spero si possa riprendere ma è dura anche perchè ps4 ha piu' appeal

Leave a comment:

• Simone "skinki" Azzarello
    replied
    Il mio Wii U è spento da mesi... arriveranno tempi migliori però. Di sicuro un po' di pubblicità aiuterebbe, per risolvere la crisi però ci vogliono i giochi e soprattutto il supporto di Nintendo!

Leave a comment:

• foppa21
    replied
    Ma fatemi capire, la WiiU è in lefggera difficoltà, o la situazione è più seria?
    Non mi sembra di aver visto notizie ultra-preoccupanti, o sbaglio?

Leave a comment:

• ceco82
    replied
    sinceramente mi fa solo piacere che delle ruberie legalizzate come quelle di gamestop cessino al più presto. mi dispiace solo per chi ci lavora da dipendente, per il resto trovo anche io improponibili i loro prezzi e le valutazioni dell'usato davvero irrisorie sul quale si fanno una cresta da paura.

Leave a comment:

• blackblaze78
    replied
    gamestop dovrebbe farsi un esame di coscienza dato che lo stesso gioco da loro costa 69,00 euro e da trony 49,00 non ho fatto caso al prezzo del wii u ma la ps3 da trony 189,00 euro e da loro 219,00 euro una ps3 usata da 250 gb fat 160,00 euro.... prima di parlare del marketing degli altri pensassero al loro.... game-thief for ever....

Leave a comment:

• Shooter
    replied
    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    E se già adesso va così, vedrete quando arriveranno PS4 e X-Box 720...a quel punto ciao WIIU!
    Perchè? Andrà benissimo per il retrogaming :P

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    E se già adesso va così, vedrete quando arriveranno PS4 e X-Box 720...a quel punto ciao WIIU!

Leave a comment:

Working...
X