ok saro piu educato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[RUMOR] Riconsegnati alcuni dev kit a Nintendo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BAG!!! Visualizza Messaggiook saro piu educato.
mi sa che qualcosa è andato storto
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioUltima Modifica di El Fundo : Ieri 22:44.
mi sa che qualcosa è andato storto
Comment
-
Mah, sinceramente non capisco. La console ha venduto abbastanza se si considera il periodo di crisi e il catalogo di lancio un po' scarno.
Il Miiverse è popolato da migliaia di utenti e se si considera che non tutti
l'avranno collegata online non è certo un punto a sfavore.
Che poi ci sia qualche sviluppatore insoddisfatto ci può anche stare, mi piacerebbe conoscere i nomi, a parte EA dubito che anche i colossi Capcom e Ubisoft facciano una cosa del genere.
Comunque vedremo se al lancio le nuove console di Sony e Microsoft andranno a ruba o vivranno lo stesso periodo di Wii U."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioMah, sinceramente non capisco. La console ha venduto abbastanza se si considera il periodo di crisi e il catalogo di lancio un po' scarno.
Il Miiverse è popolato da migliaia di utenti e se si considera che non tutti
l'avranno collegata online non è certo un punto a sfavore.
Che poi ci sia qualche sviluppatore insoddisfatto ci può anche stare, mi piacerebbe conoscere i nomi, a parte EA dubito che anche i colossi Capcom e Ubisoft facciano una cosa del genere.
Comunque vedremo se al lancio le nuove console di Sony e Microsoft andranno a ruba o vivranno lo stesso periodo di Wii U.
Comment
-
Perché aspettare ? Wii aveva un paio di anni di vita in più rispetto a 360 e PS3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIo ancora non ho capito perchè la N se n'è venuta fuori con stà console,non potevano aspettare un pò?
vabbe, per me era una console con un'idea morta in partenza, ma non penso ci volesse un analista di mercato per capirlo. Non poteva attirare nessuno a prescindere, e nintendo sapeva bene che wii 1 aveva venduto solo grazie ad un certo tipo di persone, cosa che i dati di vendita di tutti gli altri giochi dicevano chiaramente. Son curioso di vedere come si evolve, ma io non mi aspetto più sorprese ormai.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
si vabbeh, state già vendendo la pelle dell'orso.
l'avete fatto col wii, col ds, col 3DS... (ovvio, non voi in prima persona, parlo della massa)
e ora con Wii U.
state tirando fuori discorsi che avranno senso d'essere solo tra un anno.
un conto è dire: sta andando male.
un conto è dire quel che leggo ora.Last edited by El Fundo; 14 maggio 2013, 11:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi vabbeh, state già vendendo la pelle dell'orso.
l'avete fatto col wii, col ds, col 3DS...
e ora con Wii U.
un conto è dire quel che leggo ora.
Di sicuro certe notizie non sono confortanti, e mi stupiscono alquanto a dire il vero, ma parlare ora di flop mi pare abbastanza prematuro. E lo dico senza sapere dati di vendita ad oggi, eh.
Però devo ammettere che sapere certe cose non mi invogliano all'acquisto, anche se la verità è che si tratta di rumor che magari verranno smentiti domani...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi vabbeh, state già vendendo la pelle dell'orso.
l'avete fatto col wii, col ds, col 3DS...(ovvio, non voi in prima persona, parlo della massa)
e ora con Wii U.
un conto è dire quel che leggo ora.
Comment
-
Però a parte tutti i dati di vendita che poi vedremo tra qualche anno (io sono comunque pessimista..), è interessante notare come i clienti play station sono più fidelizzati, e una console con tante pecche come la ps3, è comunque partita alla grande, mentre i clienti wii invece faticano a mettere mano al portafogli per il salto.. Fa riflettere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocon Ps Vita...
quoto
Comment
-
l'avete fatto col wii, col ds, col 3DS... (ovvio, non voi in prima persona, parlo della massa)
e ora con Wii U.
un conto è dire quel che leggo ora.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment