Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Football Manager 2013 e il record della serie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    " Per una migliore gestione delle board, vi chiediamo di evitare argomenti quali pirateria, flash card, rom, modifiche e simili"

cartellino, oltre che figurella
    Figurella? L'unico passaggio che potresti eventualmente contestare sono quelle 3 righe in cui parlo di quello che faccio io.
    Per il resto qui si commentava il perché questo è il primo anno che FM raggiunge un risultato così. Se la ragione è la pirateria (o in questo caso la sua assenza) non è colpa di nessuno, e non puoi ammonire un utente perché si fa semplicemente CRONACA.
    Il tuo è solo un comportamento infantile perché una persona ti ha risposto a tono, e seguendo da anni ormai, non sei nuovo a queste cose. Guarda caso se non ti avessi risposto non sarei stato ammonito.
    Il problema quindi è, in questo caso, che il moderatore non ha saputo riconoscere il tono e l'argomento della discussione. Punto.
    Poi ammonisci, espelli, non convocarmi, fai come ti pare. Per vendetta andrò su Twitter come Osvaldo a scrivere un messaggio beffardo

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
      Figurella? L'unico passaggio che potresti eventualmente contestare sono quelle 3 righe in cui parlo di quello che faccio io.
      Per il resto qui si commentava il perché questo è il primo anno che FM raggiunge un risultato così. Se la ragione è la pirateria (o in questo caso la sua assenza) non è colpa di nessuno, e non puoi ammonire un utente perché si fa semplicemente CRONACA.
      Il tuo è solo un comportamento infantile perché una persona ti ha risposto a tono, e seguendo da anni ormai, non sei nuovo a queste cose. Guarda caso se non ti avessi risposto non sarei stato ammonito.
      Il problema quindi è, in questo caso, che il moderatore non ha saputo riconoscere il tono e l'argomento della discussione. Punto.
      Poi ammonisci, espelli, non convocarmi, fai come ti pare. Per vendetta andrò su Twitter come Osvaldo a scrivere un messaggio beffardo
      niente, eh? gli avvisi non servono mai, si deve sempre arrivare al ban...contento te...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ban alquanto esagerato se posso permettermi... ho letto tutti i post e alla fine ha semplicemente precisato una cosa che tra l altro poteva risultare interessante sull argomento trattato... nulla che istigasse alla piarateria o altro... se il cartellino può essere " giustificato" perché ha tirato in ballo l argomento ok... ( anche se non ha istigato a nulla) ma il ban è assolutamente ingiusto non ha nemmeno risposto in maniera volgare o offensiva, ha semplicemente difeso il suo parere in modo calmo e non esagerato... boh
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          Ban alquanto esagerato se posso permettermi... ho letto tutti i post e alla fine ha semplicemente precisato una cosa che tra l altro poteva risultare interessante sull argomento trattato... nulla che istigasse alla piarateria o altro... se il cartellino può essere " giustificato" perché ha tirato in ballo l argomento ok... ( anche se non ha istigato a nulla) ma il ban è assolutamente ingiusto non ha nemmeno risposto in maniera volgare o offensiva, ha semplicemente difeso il suo parere in modo calmo e non esagerato... boh
          germinario, assieme ad altri utenti s'è messo a parlare di modifiche e piraterie, ma NESSUNO lo ha punito per questo.
          mi sono limitato a chiedere di smetterla, visto che il regolamento vieta espressamente l'argomento.

tutti hanno smesso, ma germinario ha voluto provocare, parlando di "inquisizione".

nessuno lo ha punito per questo.

germinario ha continuato e gli è stato chiesto di rispettare il regolamento, ma ha preferito rispondere parlando di boria e stupidità.

a questo punto, visto che dopo vari avvisi non ne ha proprio voluto sapere di starsene, ha ricevuto un cartellino che NON comporta il ban.

nulla, ha voluto continuare., dandomi dell'infantile e attaccandomi sul personale.

e allora ha ricevuto un secondo cartellino che, sommato al precedente, porta ad un ban temporaneo.

e scusami tanto se all'ennesima provocazione mi permetto persino di moderare.
          evidentemente diversi avvisi e richieste senza cartellini non sono serviti a nulla, quindi, a malincuore, sono costretto a punire.

esagerato? probabilmmente esagerato è chi ha voluto continuare e provocare sebbene più volte avvisato.

ad ogni modo se la moderazione crea problemi o ci sono dubbi o anche rimostranze, c'è un forum apposito dove lamentarsi.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
          X