Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killer Instinct sarà free to play

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fundo stavolta penso che siamo noi utenti a non capirti...

leggendo i mex postati finora vedo si gente che parla male, ma penso abbiano in parte ragione e ne spiego il motivo:

- i personaggi di base sono 11, ma possiamo supporre che per ogni personaggio saranno venduti a parte skin e magari ci saranno almeno un paio di personaggi nuovi?
    giusto per supposizione almeno 2,99 euro a personaggio e almeno 1,99 per 2/3 skin?

-parliamo di un picchiaduro .. soprattutto molto stagionato... che senso ha limitarmi ad un solo personaggio? che modo ho di testare,senza ulteriore spesa, con quale personaggio mi trovo a giocare?

a questo punto meglio altri giochi dove personaggi nuovi oltre al roster di base sono a pagamento...sinceramente non mi sembra il miglior modo per riaccendere i riflettori su un nome già famoso in passato...

diciamo che collego questa nefandezza allo stesso livello dell'impossibilità di giocare of-line se mi manca la connessione per + di 24h...rimpiango ancora i picchiaduro in cui costumi e personaggi segreti li sbloccavi in game e senza costi aggiuntivi...meno male che a casa ho ancora il snes..

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Ed'ecco che sparisce l'unico gioco per cui avrei comprato questa console, che tanto DR3 arriva pure su pc, si sa'.
      Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Non sentenzio per il free to play, che se aggiungono altri pg a quel miserissimo pg gratis e inseriscono tutti i pg acquistabili in una training mode per provarli quanto ci pare e poi comprarli a prezzo decente per usarli online sarebbe pure interessante. Io sentenzio per questa gente qua.
      ripeto: le sentenze si fanno a prodotto testato beati voi che ci riuscite agli annunci
      Last edited by El Fundo; 11 giugno 2013, 14:17.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
        Fundo stavolta penso che siamo noi utenti a non capirti...

leggendo i mex postati finora vedo si gente che parla male, ma penso abbiano in parte ragione e ne spiego il motivo:

- i personaggi di base sono 11, ma possiamo supporre che per ogni personaggio saranno venduti a parte skin e magari ci saranno almeno un paio di personaggi nuovi?
        giusto per supposizione almeno 2,99 euro a personaggio e almeno 1,99 per 2/3 skin?

-parliamo di un picchiaduro .. soprattutto molto stagionato... che senso ha limitarmi ad un solo personaggio? che modo ho di testare,senza ulteriore spesa, con quale personaggio mi trovo a giocare?

a questo punto meglio altri giochi dove personaggi nuovi oltre al roster di base sono a pagamento...sinceramente non mi sembra il miglior modo per riaccendere i riflettori su un nome già famoso in passato...

diciamo che collego questa nefandezza allo stesso livello dell'impossibilità di giocare of-line se mi manca la connessione per + di 24h...rimpiango ancora i picchiaduro in cui costumi e personaggi segreti li sbloccavi in game e senza costi aggiuntivi...meno male che a casa ho ancora il snes..
        scusa, ma non posso che ripetere il mio discorso che faccio da diversi post. le sentenze si fanno a prodotto testato, non su supposizioni basate sul nulla

notizie sicure

-esce KI
        -Free to play con un pg gratuito.

stop. non si sa altro. Si sta affossando un gioco in base a queste due informazioni. Cosa estremamente scorretta. Come se io bannassi qualcuno a "naso". vi piacerebbe? dubito

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          scusa, ma non posso che ripetere il mio discorso che faccio da diversi post. le sentenze si fanno a prodotto testato, non su supposizioni basate sul nulla

notizie sicure

-esce KI
          -Free to play con un pg gratuito.

stop. non si sa altro. Si sta affossando un gioco in base a queste due informazioni. Cosa estremamente scorretta. Come se io bannassi qualcuno a "naso". vi piacerebbe? dubito
          Provaci :O
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Provaci :O
            ban

Comment

Mettiamola così io sentenzio che il free to play lo trovo repellente.
              DI conseguenza, salvo condizioni diverse che si sapranno solo all'uscita del gioco, l'idea di avere KI come free to play mi fa rabbrividire, soprattutto in un gioco picchiaduro come ha gia detto anche LarGarosh.

Questo non vuol dire che il gioco fa schifo.
              Sono impressioni ed intuizioni che uno è libero di fare non facciamo troppo i pignoli adesso senno non si può più discutere di nulla.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                Mettiamola così io sentenzio che il free to play lo trovo repellente.
                DI conseguenza, salvo condizioni diverse che si sapranno solo all'uscita del gioco, l'idea di avere KI come free to play mi fa rabbrividire, soprattutto in un gioco picchiaduro come ha gia detto anche LarGarosh.

Questo non vuol dire che il gioco fa schifo.
                Sono impressioni ed intuizioni che uno è libero di fare non facciamo troppo i pignoli adesso senno non si può più discutere di nulla.
                E io sono liberissimo di commentare le tue impressioni e intuizioni. non mi pare di averti vietato di esprimerti.
                Scusa, ma questa è una accusa senza senso e anche gratuita-.-

Comment

Cioè, davvero nessuno è contento di ciò, almeno stando alle informazioni rilasciate?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

scusa, ma non posso che ripetere il mio discorso che faccio da diversi post. le sentenze si fanno a prodotto testato, non su supposizioni basate sul nulla notizie sicure -esce KI -Free to play con un pg gratuito. stop. non si sa altro. Si sta affossando un gioco in base a queste due informazioni. Cosa estremamente scorretta. Come se io bannassi qualcuno a "naso". vi piacerebbe? dubito
                    No Fundo sono 2 cose che non si prendono manco di striscio una con l'altra...
                    diciamo che è più simile l'esempio che se gioco a fifa/pes posso usare solo una squadra del campionato e per usare le altre le devo comprare (spero EA e Konami non prendano spunto da ciò.. :P ) o se in un gioco di guida ho solo 1 auto e devo pagare per averne un'altra...

comunque le nostre supposizionei si basano sui trend degli ultimi picchiaduro...dove c'erano pack di costumi e/o pg a pagamento, ma avevano un roster di base..

più che il pubblico che affosa il gioco è la dichiarazione stessa che fa storcere il naso...poi certo che essendo Free quindi chi comprerà la console scaricherà anche il gioco...

e sicuramente tutto starà ai prezzi, ma come al solito perchè dare info complete al pubblico da parte di MS?

quel che sappiamo ora è che uscirà praticamente una demo di un picchiaduro, completabile comodamente acquistandolo a pezzi...
                    con questo ragionamento non penso di aver infangato il gioco bensì il genio che sta dietro a questo progetto di marketing, la cui soluzione può essere solo un bel gioco ad un prezzo (dei pacchetti pg) davvero accattivante per il pubblico...perchè ora l'hype penso sia calato parecchio

Comment

è praticamente una demo estesa con il gioco pagabile a rate. Sul serio vi lamentate?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

E io sono liberissimo di commentare le tue impressioni e intuizioni. non mi pare di averti vietato di esprimerti.
                        Scusa, ma questa è una accusa senza senso e anche gratuita-.-
                        Mi spiace ma guarda che non volevo accusarti di nulla, stavo solo cercando di esprimere il mio parere perchè non mi è sembrato di sparare sentenze ma ho solo sottolineato la mia disapprovazione della scelta di un modello free to play da associare a questo gioco

Il fatto del pignolo, forse era un po' forte ma non era in senso cattivo era solo a dire che non tutti sparano sentenze ad occhi chiusi per forza alcuni, come me, sono solo rimasti contrariati da questa scelta. Poi mi spiace di nuovo se te la sei presa.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Cioè, davvero nessuno è contento di ciò, almeno stando alle informazioni rilasciate?
                          Non so la tua esperienza con i free to play ma non ci si lamenta per il concetto della demo estesa ci si lamenta per il concetto di comprare a blocchi il giocho che 9 volte su 10 vuol dire che a volerlo tutto la spesa finale sarà ben superiore ad un ipotetico costo, per esempio, di un gioco ARCADE o scatolato.

Sarebbe stato diverso un discorso tipo io ti do il gioco gratis ma bloccato nei contenuti poi sei libero dipagare una volta sola per averlo tutto.
                          Il fatto di pagare ogni singolo pezzo, nei free to play, è un ottima scusa (SOLITAMENTE) per spillare un sacco di soldi agli appassionati.

Purtroppo io ci ho sbattuto la testa più volte.
                          Per esempio c'era un free to play bellissimo dove si povevano costruire videogiochi personalizzati con un potente editor. BELLISSIMO.
                          Ho dovuto abbandonarlo perchè oltre ad un limitato setiniziale di oggetti e script per creare il tuo gioco gli altri erano tutti a pagamento a pezzo singolo. Con prezzi altissimi ovviamente. A quel punto avrei preferito pagare un blocco unico ma avere tutto a disposizione.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            è praticamente una demo estesa con il gioco pagabile a rate. Sul serio vi lamentate?
                            per una demo di solito non ho solo un'auto o una squadra, se mi piace compro un gioco completo non una pista/stadio alla volta o altre auto/squadre...

è un picchiaduro, fare un gioco con un paio di pg in più, magari mettendo sbloccabili in game i costumi non sarebbe stato meglio ed avrebbero tirato su più soldini?

poi IMHO preferivo una versione scatolata, anzi una bella limited con una scena di combattimento tra Fulgore e/o Cinder e/o Glacius...ma anche uno di loro singolarmente...
                            diciamo che non sarà certo questa modalità per questo tipo di titolo ad invogliarmi all'acquisto della Xbox-One...ma questo vale per me, se c'è a chi piace liberissimi di fare vostri console e gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                              Mi spiace ma guarda che non volevo accusarti di nulla, stavo solo cercando di esprimere il mio parere perchè non mi è sembrato di sparare sentenze ma ho solo sottolineato la mia disapprovazione della scelta di un modello free to play da associare a questo gioco

Il fatto del pignolo, forse era un po' forte ma non era in senso cattivo era solo a dire che non tutti sparano sentenze ad occhi chiusi per forza alcuni, come me, sono solo rimasti contrariati da questa scelta. Poi mi spiace di nuovo se te la sei presa.
                              vabbè, lo sai che io me la prendo al massimo per 3 secondi

Comment

vabbè, lo sai che io me la prendo al massimo per 3 secondi
                                Tutto risolto allora grazie!

Comment

Working...
                                X