Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Don Mattrick difende il prezzo di Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Don Mattrick difende il prezzo di Xbox One

''Forniamo un valore equivalente''

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Eh ma come si fa a stare senza skype e senza dlc esclusivi su molti giochi?

Comment

Io continuo a dire che quelli di Sony fossero dietro il palco con Powerpoint aperto.

"Prezzo 499$. Contenuto: Console, Telecamera, Pad"

Hanno visto l'offerta di MS

"Prezzo 399$. Contenuto: Console, Pad"

Mi spiace per Mattrick. Condivido il fatto che Xbox One distribuirà contenuti dal valore maggiore rispetto al prezzo di mercato (ma è anche normale che lo sia), ma che mi sia imposto il kinect mi fa girare le gonadi. E non poco. E quello che proprio non vogliono capire è che più aumentano le imposizioni al pubblico e più questo gli si rivolta contro, soprattutto in considerazione con cui (Mattrick per primo), comunicano con arroganza le loro posizioni.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

mi duole ammetterlo ma halo non basta questa volta

Comment

Loro c' hanno halo, sony c' ha naugthy dog, mi sembra che stiano abbastanza pari da quel punto di vista. Anzi, personalmente preferirei i dog, halo ad un certo punto inizierà a stancare penso, i dog sfornano sempre roba nuova..
          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Eh ma come si fa a stare senza skype e senza dlc esclusivi su molti giochi?
          Cavoli che scemi quelli di Sony che hanno abbassato il prezzo di 100 euro escludendo questi contenuti fondamentali

Comment

come fanno a sapere che esclusive ha sony? le vorrei sapere anche io, sono curioso su un paio di cose del futuro effettivamente
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              come fanno a sapere che esclusive ha sony? le vorrei sapere anche io, sono curioso su un paio di cose del futuro effettivamente
              Ma nemmeno loro, solo che gli scazzava chiudere la dichiarazione "Ecco, uffa!"
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ma nemmeno loro, solo che gli scazzava chiudere la dichiarazione "Ecco, uffa!"
                Io continuo a dire che, almeno al lancio, nessuna delle due console mi sembra essere buona sotto il profilo della line-up, soprattutto esclusiva.

Ma qua ormai si sparla tanto per.. "Aspettate la prima presentazione della console, e godrete!", "No, aspettate la seconda presentazione, quella dell'E3, perchè uccideremo tutti sul serio!", "No, aspettate il lancio, perchè abbiamo più giochi", "No, aspettate metà ciclo perchè è lì che veramente usciranno fuori le vere potenzialità".

Ma dire qualcosa di buono per OGGI è chiedere troppo ormai?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Io continuo a dire che quelli di Sony fossero dietro il palco con Powerpoint aperto.
                  Le politiche industriali non le fanno due PR in mezzo pomeriggio. I prezzi obiettivo delle due console ormai dovevano essere pronti da mesi, alla luce dei contratti di fornitura dei componenti, degli effettivi costi di produzione, del budget allocato, delle proiezioni sulle possibili vendite ecc.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Io continuo a dire che, almeno al lancio, nessuna delle due console mi sembra essere buona sotto il profilo della line-up, soprattutto esclusiva. Ma qua ormai si sparla tanto per.. "Aspettate la prima presentazione della console, e godrete!", "No, aspettate la seconda presentazione, quella dell'E3, perchè uccideremo tutti sul serio!", "No, aspettate il lancio, perchè abbiamo più giochi", "No, aspettate metà ciclo perchè è lì che veramente usciranno fuori le vere potenzialità". Ma dire qualcosa di buono per OGGI è chiedere troppo ormai?
                    vedrai a fine next-gen quanti gioconi a poco prezzo ci saranno, quello è il momento!

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                      Le politiche industriali non le fanno due PR in mezzo pomeriggio. I prezzi obiettivo delle due console ormai dovevano essere pronti da mesi, alla luce dei contratti di fornitura dei componenti, degli effettivi costi di produzione, del budget allocato, delle proiezioni sulle possibili vendite ecc.
                      vabbe, pensavo fosse ironico

Comment

Ah

Comment

ma brutto cornuto la smetti ti tirare in ballo sempre halo per dire che xbox è meglio di ps? cornuto per non dire testa di pena perché poi verrò ammonito e il messaggio editato.. madonna santa che presuntuosi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
                            Ah
                            Boooooooooooooooooooooooooooooh
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Quindi nei 100 euro in più è compreso anche Halo? Cioè quando uscirà io non dovrò pagarlo a parte? -.-

E' chiaro che i 100 euro sono per Kinect, che ci sta pure, ma non venissero a mischiare le cose.

Comment

Working...
                              X