Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Don Mattrick difende il prezzo di Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    il quale in una video-intervista rilasciata a BloombergTV ha dichiarato che la loro console costa di più perché vale di più.
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Quindi nei 100 euro in più è compreso anche Halo? Cioè quando uscirà io non dovrò pagarlo a parte? -.-

E' chiaro che i 100 euro sono per Kinect, che ci sta pure, ma non venissero a mischiare le cose.
    Ma infatti, che cazzo c'entra Halo con il prezzo della console, adesso? Questo qui fuma roba andata a male...

Altra bella cazzata da parte di questo tizio, dopo aver risposto di comprarsi un x-box 360 a quelli che hanno problemi di connettività...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

se mattrick voleva motivare i 100 euro in piu con i servizi extra, mi sembra che si stia solo arrampicando sugli specchi, perchè ok, xbox one offrirà qualcosa in piu sotto questo punto di vista, ma io compro la console per gustarmi i videogames, non per usare bing, skype o ascoltare musica ecc ecc. ripeto, grazie per averci pensato, ma è una cosa molto secondaria per me (e ora fuorviante... per depistare l'attenzione)

quando giocherò a un titolo full hd con 60 fps stabili e grafica fotorealistica, pad alla mano non penso dirò "figata ho skype\bing\chat\tv" o quel che sia... quindi se ne può andare a fari in c**o lui, il suo kinect obbligatorio e i DRM.

se poi la ps4 avrà skype (o varie feature in piu o in meno), non mi da certo fastidio.
      essendo una console, io la valuto per lo scopo primario: giocare online o offline.
      forse mattrick se lo è dimenticato durante questa dichiarazione. 100 euro in piu e una scheda video piu potente avrebbe avuto piu senso come motivazione ad esempio. in questo caso l'ago della bilancia avrebbe subito uno scossone maggiore secondo me...
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Che i 100 euro siano ''giustificati'' a causa dell'obbligo di dover acquistare il Kinect tutto sommato è vero. La faccenda di SKype che impreziosisce il pacchetto ci può anche stare, forse non interessa a tutti ma per molti è una aggiunta interessante. Dopodiche ovviamente si può discutere di quanto possa essere una forzatura mettere il kinect obbligatorio.

Ma da qui a voler giustificare il prezzo su ipotetiche esclusive e contenuti che SONY non ha è una cazzata enorme.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          mi duole ammetterlo ma halo non basta questa volta

mi unisco a te. l'acquisto della 360 fu fatto principalmente per godere del finale della prima trilogia di MC. con la One, mi sa che non ci sarà halo che tenga per convincermi a prenderla

se non cambiano politica, e soprattutto il modo di rilasciare dichiarazioni, mi sa che di fan di Halo, ne perderanno parecchi...
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

100 € in più per skype!! mi sembra giusto, allora il mio pc che ha sia skype, microsoft office e via discorrendo vale milioni!! Aspetta che lo vendo subito!
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              100 € in più per skype!! mi sembra giusto, allora il mio pc che ha sia skype, microsoft office e via discorrendo vale milioni!! Aspetta che lo vendo subito!
              I 100 euro in più son per il kinect come ha detto lui stesso, ora non esageriamo sparando che i 100 euro in più sono per skype, perchè MS già ne spara di cagate se poi le estremizziamo dove andiamo a finire?

Ha detto chiaramente 100 euro in più per kinect (principalmente) e per skype e altre cagatine. Ripeto se c'è da criticare qualche cosa è sulla sparata che MS ha contenuti ed esclusivi che SONY non ha e che per questo costa di più.

Però da qui a dire che i 100 euro sono per skype ne passa di acqua sotto i ponti.

Comment

skype lo uso sul pc.. se appiccio la console è perchè voglio giocare e basta.. e se voglio giocare lo faccio con un pad perchè sono un player all antica e non voglio scimmiottare come un cogli ONE davanti a quel fermaporta di kinect..

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  skype lo uso sul pc.. se appiccio la console è perchè voglio giocare e basta.. e se voglio giocare lo faccio con un pad perchè sono un player all antica e non voglio scimmiottare come un cogli ONE davanti a quel fermaporta di kinect..
                  E questo cosa c'entra?
                  Si parlava del perchè l'xbox costi di più non del fatto che le cose in più siano o no utili.
                  Tu la pensi cosi e probabilmente andiamod daccordo sul kinect che anche io ritengo inutile.
                  Però Skype su consolle è un ottima cosa!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    I 100 euro in più son per il kinect come ha detto lui stesso, ora non esageriamo sparando che i 100 euro in più sono per skype, perchè MS già ne spara di cagate se poi le estremizziamo dove andiamo a finire?

Ha detto chiaramente 100 euro in più per kinect (principalmente) e per skype e altre cagatine. Ripeto se c'è da criticare qualche cosa è sulla sparata che MS ha contenuti ed esclusivi che SONY non ha e che per questo costa di più.

Però da qui a dire che i 100 euro sono per skype ne passa di acqua sotto i ponti.
                    Ovviamente ero ironico
                    Vaan9200 sigpic

Comment

E questo cosa c'entra? Si parlava del perchè l'xbox costi di più non del fatto che le cose in più siano o no utili. Tu la pensi cosi e probabilmente andiamod daccordo sul kinect che anche io ritengo inutile. Però Skype su consolle è un ottima cosa!
                      mi spiace ma non sono affatto d'accordo con te...secondo me skype su console è una cosa assolutamente superflua...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                        mi spiace ma non sono affatto d'accordo con te...secondo me skype su console è una cosa assolutamente superflua...
                        Visto che con la ps3 non esiste una vera e propria chat vocale, mi sono costretto a mettere un portatile vicino alla play per utilizzare skype, certo lo avrei voluto sulla ps3, ma ora non mi serve più

Comunque alla fin fine quello che farà skype la farà pure una normalissima chat vocale...
                        Vaan9200 sigpic

Comment

Visto che con la ps3 non esiste una vera e propria chat vocale, mi sono costretto a mettere un portatile vicino alla play per utilizzare skype, certo lo avrei voluto sulla ps3, ma ora non mi serve più Comunque alla fin fine quello che farà skype la farà pure una normalissima chat vocale...
                          infatti è quello che intendevo...skype lo trovo superfluo basterebbe una qualsiasi chat vocale ma visto che ti obbligano ad avere il kinect skype è scontato

Comment

Ovviamente ero ironico
                            Scusami non avevo capito

Comment

Visto che con la ps3 non esiste una vera e propria chat vocale, mi sono costretto a mettere un portatile vicino alla play per utilizzare skype, certo lo avrei voluto sulla ps3, ma ora non mi serve più

Comunque alla fin fine quello che farà skype la farà pure una normalissima chat vocale...
                              Assolutamente daccordo infatti per quanto riguarda XBOX bastava mantenere il classico sistema di chat vocali / gruppi che già c'è.

Però SKYPE lo trovo molto comodo poichè mi permetterà di stare in chat contemporaneamente da un solo dispositivo sia con gli amici che giocano al PC che con quelli della 360.

Sembra strano ma non sapete quante volte ho giocato con due cuffie addosso perchè magari chiacchieravo con la gente della xbox e giocavo con un amico su PC con SKYPE.
                              Ripeto che sembra strana una situazione del genere ma per quanto mi riguarda uso XBOX anche e soprattutto per chiacchierare con amici che stanno in città diverse o all'estero o amicizie fatte online.
                              Di conseguenza spesso per non ''lasciare'' solo un amico su XBOX per giocare con un altro su PC mi tengo due cuffie.
                              Ora che sarà tutto su skype sarà indubbiamente piu comodo.

Comment

Assolutamente daccordo infatti per quanto riguarda XBOX bastava mantenere il classico sistema di chat vocali / gruppi che già c'è.

Però SKYPE lo trovo molto comodo poichè mi permetterà di stare in chat contemporaneamente da un solo dispositivo sia con gli amici che giocano al PC che con quelli della 360.

Sembra strano ma non sapete quante volte ho giocato con due cuffie addosso perchè magari chiacchieravo con la gente della xbox e giocavo con un amico su PC con SKYPE.
                                Ripeto che sembra strana una situazione del genere ma per quanto mi riguarda uso XBOX anche e soprattutto per chiacchierare con amici che stanno in città diverse o all'estero o amicizie fatte online.
                                Di conseguenza spesso per non ''lasciare'' solo un amico su XBOX per giocare con un altro su PC mi tengo due cuffie.
                                Ora che sarà tutto su skype sarà indubbiamente piu comodo.
                                Si si, nel tuo caso e poco ma sicuro che sia più comodo
                                Vaan9200 sigpic

Comment

Working...
                                X