Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar registra un nuovo Bully

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    This A mio parere Redemption dava un giro a gta IV
    uno solo???? per me non c'era neanche da confrontarli. GTA IV è stato il peggiore della saga secondo me. niente a che vedere con quel capolavoro di RDR. e poi anche io aspetto tantissimo il seguito di canis canem edit. era stradivertente quel gioco anche se troppo semplice....la missione dove devi assaltare il covo dei secchioni è semplicemente una genialata!

Per quanto riguarda manhunt dubito che uscirà un terzo capitolo ( anche se spero di sbagliarmi ) il due fu praticamente segato da quasi tutti i principali mercati perché ritenuto inappropriato! se devo scegliere punterei in ordine cronologico ( dato che GTA V è alle porte ) ad un seguito di CCE, poi un RDR 2 ( titolo ovviamente fittizio ) e poi ad un eventuale GTA VI.

Leave a comment:

• xmiky1978x
    replied
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Preferisco un nuovo Bully a un GTA VI, per dire. Datemi del pazzo, ora.
    io sono un'altro pazzo allora

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    ahaha e si! ogni volta che ci gioco mi viene in mente san andreas! anche il motore grafico mi pare fosse il solito

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    san andreas in miniatura quel gioco. la missione dove fai cadere un tizio dentro i bagni mobili dentro una buca e poi ci butti la colata di cemento è para para a una missione di bully dove prendi il maestro di ginnastica e lo butti da un montarozzo

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Capisco che fosse stato censurato , ma originale sarebbe stato più violento di un film splatter dove tutto sembra vero ? Non credo proprio, in rete gira da sempre la versione non censurata e non nascondo il fatto di averla provata a suo tempo , non la feci fino in fondo perché avevo appena finito la versione comprata
    Last edited by giacomo90lol; 01 agosto 2013, 02:06.

Leave a comment:

• snakekratos
    replied
    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Eh il due è stato super censurato. Eppure aveva delle uccisioni molto forti da vedere. L'idea di fondo è pazza, più che la scena violenta in se. Ma stiamo sempre la. Se in un film mettono splatter e teste che volano ok. Se lo fa il videogame non va bene perchè poi i bambini diventano violenti. E' questa barriera inutile che bisogna superare.
    Ma è proprio questo il punto.Perché dicono che i bambini diventano violenti.Se la gente piuttosto rispettasse l'età scritta sulla confezione non ci sarebbe la censura a rompere i cosidetti.E nemmeno i soliti inutili moralisti.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Non ho mai giocato il primo e mi farebbe molto piacere se lavorassero su un seguito così da poterlo giocare. Rockstar tanto è garanzia di qualità.

Leave a comment:

• Pjpixer
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    uccisioni molto forti che non sono nulla , se messe a confronto a quelle che si vedono in certi film appunto , per quello non mi sembrano proprio nulla di che , normale amministrazione insomma

si ma come dice Ryo il gioco fu pesantemente censurato proprio per le sua cruenza. infatti lo rimandarono di mesi e mesi proprio per renderlo meno violento di quanto doveva essere in realtà.

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Eh il due è stato super censurato. Eppure aveva delle uccisioni molto forti da vedere.
    L'idea di fondo è pazza, più che la scena violenta in se.
    Ma stiamo sempre la. Se in un film mettono splatter e teste che volano ok. Se lo fa il videogame non va bene perchè poi i bambini diventano violenti.
    E' questa barriera inutile che bisogna superare.
    uccisioni molto forti che non sono nulla , se messe a confronto a quelle che si vedono in certi film appunto , per quello non mi sembrano proprio nulla di che , normale amministrazione insomma

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    Ogni nuovo arrivo da parte di rockstar è sempre il benvenuto, per quanto mi riguarda.

Il primo bully purtroppo non l'ho mai giocato, ma ho letto delle ottime recensioni. Certo che un nuovo Red Dead su PS4 e x-cassone però sarebbe il massimo...

Leave a comment:

• Ryo Narushima
    replied
    Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    che poi manhunt non aveva nulla di così sconvolgente secondo me , bellissimo gioco, ma tutta sta violenza da vietare non mi pare di averla vista ... il 3 lo voglio più violento se mai lo faranno. Comunque bully super gioco! ci stavo pensando in questi giorni e sono pronto a reinstallarmi il primo , troppo divertente, urge un seguito!
    Eh il due è stato super censurato. Eppure aveva delle uccisioni molto forti da vedere.
    L'idea di fondo è pazza, più che la scena violenta in se.
    Ma stiamo sempre la. Se in un film mettono splatter e teste che volano ok. Se lo fa il videogame non va bene perchè poi i bambini diventano violenti.
    E' questa barriera inutile che bisogna superare.

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    che poi manhunt non aveva nulla di così sconvolgente secondo me , bellissimo gioco, ma tutta sta violenza da vietare non mi pare di averla vista ... il 3 lo voglio più violento se mai lo faranno.
    Comunque bully super gioco! ci stavo pensando in questi giorni e sono pronto a reinstallarmi il primo , troppo divertente, urge un seguito!

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    prima di un GTA VI vorrei vedere anche un nuovo Red Dead. e magari anche un terzo Manhunt. comunque un seguito di Bully lo aspetto da non so quanto tempo. la vita scolastica secondo Rockstar mi ha fato divertire per non so quanto tempo...
    This

A mio parere Redemption dava un giro a gta IV

Leave a comment:

• Ryo Narushima
    replied
    Canis canem edit, no bully XD

Io però voglio manhunt 3, super stealth, super curato graficamente e super violento.
    Ma per colpa della fottuta censura e dei fottuti problemi dei primi due (il due lo hanno pure tolto dal commercio mi pare) mi sa che non lo vedremo mai!!! T.T

Leave a comment:

• Lord Axl
    replied
    Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    prima di un GTA VI vorrei vedere anche un nuovo Red Dead. e magari anche un terzo Manhunt. comunque un seguito di Bully lo aspetto da non so quanto tempo. la vita scolastica secondo Rockstar mi ha fato divertire per non so quanto tempo...
    Manhunt, giusto!

Leave a comment:

Working...
X