Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho provato ieri sera alle 11.00 su PS3 a parte che la prima volta che ho aggiornato il gioco alla versione 1.01 mi si è bloccata la console e ho dovuto riavviare, la seconda volta l'aggiornamento è riuscito ed è partito tutto, ho creato il personaggio ma al momento di iniziare si è disconnesso col messaggio che non c'erano host disponibili per le partite online... quindi ho giocato la modalità singolo e non ho più riprovato ad entrare.
io ho provato ieri sera alle 11.00 su PS3 a parte che la prima volta che ho aggiornato il gioco alla versione 1.01 mi si è bloccata la console e ho dovuto riavviare, la seconda volta l'aggiornamento è riuscito ed è partito tutto, ho creato il personaggio ma al momento di iniziare si è disconnesso col messaggio che non c'erano host disponibili per le partite online... quindi ho giocato la modalità singolo e non ho più riprovato ad entrare.
Uuuuh, non sai quanto mi fa piacere leggere il tuo commento, dato che ho avuto il medesimo problema di blocco totale al primo tentativo di download...
Dannazione!
Non solo, io non potevo proprio spegnerla, nemmeno dal tasto di accendimento/spegnimento SULLA console...
Ho dovuto staccare la spina!
Uuuuh, non sai quanto mi fa piacere leggere il tuo commento, dato che ho avuto il medesimo problema di blocco totale al primo tentativo di download... Dannazione! Non solo, io non potevo proprio spegnerla, nemmeno dal tasto di accendimento/spegnimento SULLA console... Ho dovuto staccare la spina!
esatto. a me si è spenta dopo aver tenuto premuto per 20 secondi il tasto di accensione... al secondo tentativo invece tutto liscio. pfiuuuu
Comment