Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    dove è il problema? noi diciamo boiate per tutte le due ore XD
    no ma vorrei fare una bella domanda perchè se riesco la mando registrata.comunque non le dite per 2 ore ma per 2 e mezza :-)
    ho imparato a riconoscere la tua voce se può farti felice

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    eheh la ascolto solo ora bravi ragazzi

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Esagerato!
    A parte qualche sparata contro metal gear (e contro l'ormai osannato Kojima) siete bravi

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    il problema sta nel cosa mandarvi perchè vorrei mandarvi qualcosa ma non vorrei fosse una boiata.in ogni evenienza scrivo 2 cose in una mail solo così se una è na boiata l'altra è da riserva.aspettatemiiiiiiii

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Oddio, fantastica la intro!

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Mandala e poi valutiamo. Considera che registriamo la prossima settimana, quindi hai ancora un pò di tempo
    il problema sta nel cosa mandarvi perchè vorrei mandarvi qualcosa ma non vorrei fosse una boiata.in ogni evenienza scrivo 2 cose in una mail solo così se una è na boiata l'altra è da riserva.aspettatemiiiiiiii

Leave a comment:

• Marco_drake
    replied
    Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Il gamesurf theme è un mio brevetto
    lo so , scusa per il plagio ma mi era piaciuto "gamesurf theme " ! Poi visto che Viper la tiene segreta è l'unico modo in cui si può chiamare!

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato " gamesurf theme ",la fantastica sigla iniziale (inotrovabile per i comuni mortali ) ! cmq tracklist stupenda, farebbe piacere se la scrivessi sempre
    Il gamesurf theme è un mio brevetto

Leave a comment:

• Marco_drake
    replied
    Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
    2) la tracklist della seconda puntata:

Goblin - "Profondo Rosso Theme"
    Marylin Manson - "The Nobodies"
    Mike Olfield - "Exorcist Theme"
    I Mostriciattoli - "Carletto il Principe dei Mostri Theme" (2 versioni)
    Marylin Manson - "Sweet Dreams" (Eurythmics Cover)
    Blue Oyster Club - "Don't Fear The Reaper"
    Anarchy In The U.S.A. - "Tito Larriva & MDH Band" (Sex Pistols Cover)
    ti sei dimenticato " gamesurf theme ",la fantastica sigla iniziale (inotrovabile per i comuni mortali ) ! cmq tracklist stupenda, farebbe piacere se la scrivessi sempre

Leave a comment:

• VIPERFRITZ
    replied
    Originariamente Scritto da ilgambons Visualizza Messaggio
    ciao ho ascoltato il podcast e mi è piaciuto tantissimo!!! complimenti a tt
    e volevo chiedervi se potevate dirmi le canzoni che avete usato nel podcast ve ne sarei grato e la prossima esce martedì? ciauzzz
    1) La prossima, se tutto va bene, la registriamo martedì. Se ce la facciamo e non insorgono inconvenienti, cercheremo di pubblicarla in settimana, altrimenti lunedì.

2) la tracklist della seconda puntata:

Goblin - "Profondo Rosso Theme"
    Marylin Manson - "The Nobodies"
    Mike Olfield - "Exorcist Theme"
    I Mostriciattoli - "Carletto il Principe dei Mostri Theme" (2 versioni)
    Marylin Manson - "Sweet Dreams" (Eurythmics Cover)
    Blue Oyster Club - "Don't Fear The Reaper"
    Anarchy In The U.S.A. - "Tito Larriva & MDH Band" (Sex Pistols Cover)

Leave a comment:

• marco94
    replied
    comunque sono i cinesi che dormono in un BOX

Leave a comment:

• ilgambons
    replied
    ciao ho ascoltato il podcast e mi è piaciuto tantissimo!!! complimenti a tt
    e volevo chiedervi se potevate dirmi le canzoni che avete usato nel podcast ve ne sarei grato e la prossima esce martedì? ciauzzz

Leave a comment:

• VIPERFRITZ
    replied
    Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Questa puntata è stata davvero eccellente e per il momento è quella che mi è piaciuta di più.
    Avete affrontato degli argomenti davvero molto interessanti e ascoltarvi esprimere le vostre opinioni, ridere, scherzare e stranutire () è stato un vero piacere.
    In particolare ho trovato molto interessante la parte del podcast in cui avete parlato del genere Survival Horror e a tal proposito volevo dire una cosa a Francesco (alias Viper, sperando di non aver fatto confusione con i nomi xD): è vero che dopo un po' l'abitudine al sistema di controllo dei primi Resident Evil la si faceva e che si riusciva a giocare ad essi con un approccio leggermente più action ma ciò non giustifica minimamente il modo in cui Capcom ha stravolto la saga. O meglio giustifica la scelta di modificare le meccaniche di gioco, ma non quella di togliere la componente horror presente nei primi capitoli della saga.

Oltre agli argomenti affrontati ho adorato anche le vostre divertentissime battute xD
    Lord Supercazzolaxl si mangia Chuck Norris a colazione ù.ù

Complimenti vivivissimi ragazzi, avete fatto un ottimo lavoro ;D

Molte grazie per i copmplimenti!!

Sono l'unica moneta che ci ripaga per gli sforzi profusi, quindi ovviamente sono sempre bene accetti.

Riguardo la questione dei Survival Horror di Capcom, con me sfondi una porta aperta.
    Nel senso che io rimpiango ardentemente i primi Resident Evil, dove la parte dell'horror e del terrore la faceva da padrone.
    Magari si tornasse a certi stilemi!!!

Il mio quindi non era un giustificare, quanto piuttosto un constatare e dare possibili spiegazioni!

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Questa puntata è stata davvero eccellente e per il momento è quella che mi è piaciuta di più.
    Avete affrontato degli argomenti davvero molto interessanti e ascoltarvi esprimere le vostre opinioni, ridere, scherzare e stranutire () è stato un vero piacere.
    In particolare ho trovato molto interessante la parte del podcast in cui avete parlato del genere Survival Horror e a tal proposito volevo dire una cosa a Francesco (alias Viper, sperando di non aver fatto confusione con i nomi xD): è vero che dopo un po' l'abitudine al sistema di controllo dei primi Resident Evil la si faceva e che si riusciva a giocare ad essi con un approccio leggermente più action ma ciò non giustifica minimamente il modo in cui Capcom ha stravolto la saga. O meglio giustifica la scelta di modificare le meccaniche di gioco, ma non quella di togliere la componente horror presente nei primi capitoli della saga.

Oltre agli argomenti affrontati ho adorato anche le vostre divertentissime battute xD
    Lord Supercazzolaxl si mangia Chuck Norris a colazione ù.ù

Complimenti vivivissimi ragazzi, avete fatto un ottimo lavoro ;D

Leave a comment:

• Tw!ster
    replied
    L'ho sentito tutto oggi pomeriggio,complimenti sta diventando una cosa seria,vedo che vi divertite non poco a registrare

Leave a comment:

Working...
X