Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bella puntata devo dire.mi assicurate che se mando un file audio o mail a podcast@gamesurf.it(è questo) domani quella sarà la prossima a essere letta?avrei una pi o meno grossa curiosità che deve essere svelata!
Mandala e poi valutiamo. Considera che registriamo la prossima settimana, quindi hai ancora un pò di tempo
guarda non è colpa mia: su msn un amico mio mi rompeva sul fatto che usavo l'apostrofo( ' ) al posto delle lettere pronte pronte sulla tastiera.unisci il tutto al fatto che gli accenti e apostrofi nella mia scrittura corsiva sono uguale e potresti volendo capire da te che ho perso la mano nel vedere dove va uno e dove l'altro
bella puntata devo dire.mi assicurate che se mando un file audio o mail a podcast@gamesurf.it(è questo) domani quella sarà la prossima a essere letta?avrei una pi o meno grossa curiosità che deve essere svelata!
No xD sottolineavo il fatto che in una frase parlavi di accenti sbagliati e subito dopo mi hai fatto un errore di grammatica italiana scrivendo 'fa' con l'accento
guarda non è colpa mia: su msn un amico mio mi rompeva sul fatto che usavo l'apostrofo( ' ) al posto delle lettere pronte pronte sulla tastiera.unisci il tutto al fatto che gli accenti e apostrofi nella mia scrittura corsiva sono uguale e potresti volendo capire da te che ho perso la mano nel vedere dove va uno e dove l'altro
No xD sottolineavo il fatto che in una frase parlavi di accenti sbagliati e subito dopo mi hai fatto un errore di grammatica italiana scrivendo 'fa' con l'accento
ci sono i videogiocatori feticisti del cofano e del cruscotto!!!
telefono marrone asd!!!che c'entrava master chief?
ma la canzone di carletto il principe dei mostri...??what a fail!!!
chi sono quei geni che sbagliano tutti gli accenti?
sarà mai io le voci ancora non le riconosco...
chi è sempre quel genio che fà la voce da horror?
giapponesi che vivono in un metro quadro.... dove se lo mettono il natal....
io direi che il wmplus può migliorare quanto gli pare l'esperienza di gioco, ma potevano integrarlo dall'inizio...
BUNGIE COSA VUOLE FARE CON HALO REACH E NATAL???????????????????
lo volevo scrivere che finalmente gli hai fatto pietà però non volevo infierire sula tua assenza Cmq, a parte gli scherzi , ti vogliamo , almeno non si ritrovavano ad non avere nessuno che ha giocato Uncharted
Leave a comment: