Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quelli che aspettano....Puntata 5
Collapse
X
-
vabbè, peggio di big rigs non potrà mai essere
http://www.youtube.com/watch?v=hCSM_...layer_embeddedNow playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiovabbè, peggio di big rigs non potrà mai essere
http://www.youtube.com/watch?v=hCSM_...layer_embedded
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggiospettacolare come gioco big rigs ! Cmq la puntata me la mettete nella calza quando venite per i dolci oppure arriva per questo mese ???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioarriva col carbone, attento
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio sono stato il più bravo del forum percui no carbon giusto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, a te shift. Questa era brutta, e chi l'ha capita mi compatisca, faccia finta di niente, passi oltre e torni IT.
il sig. re viperfrizzzzz ha risolto coi virusssssssss?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, a te shift. Questa era brutta, e chi l'ha capita mi compatisca, faccia finta di niente, passi oltre e torni IT.
Comment
-
A VIPeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeR ! Sono in astinenza da podcast"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Aspetto pazientemente U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioInvece era geniale
Tu hai fumato amico.
Comment
Comment