Originariamente Scritto da MrJoker88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Puntata 6 (Awards inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioGrandissimi come sempre!!Anche se avete risposto alla mia domanda a metà ..Ora attendo la puntata 7,continuate cosi!
Se desideri ulteriori delucidazioni, fai pure qui, il topic lo apriamo anche per questo.
Se invece vuoi fare altre domande, spediscile al solito indirizzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiospero ti faccia piacere sapere che l'ho creata dalla puntata 0 la cartella
Comment
-
Originariamente Scritto da antonio78 Visualizza Messaggioazz io la puntata 0 non ce l'ho... la vogliooooo... la mia collezione da fan sfegatato non ha senso senza la puntata madre... dove posso trovarla per favore?
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioViste le condizioni zombesco/cadaveriche dei 3 debosciati (io, come al solito, ero fresco come una rosa....tzè...quei vecchietti... )giunti alla fine della maratona, penso sia il massimo che potessero partorire.
Se desideri ulteriori delucidazioni, fai pure qui, il topic lo apriamo anche per questo.
Se invece vuoi fare altre domande, spediscile al solito indirizzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEl Fundo per la nomination della rivelazione dell'anno: "Dai fatemi rumore d'asilo"
Bix,Axl,Viper: "Lallalalalalal...."
Ce n'era uno dei tre (con la voce contraffatta non l'ho riconosciuto) che faceva il lattante benissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioti rispondo con un altro azz ma molto più grande: la puntata 0 era una di prova e non credo che l'abbiano resa downloddabile in questa sezione
Comment
-
Originariamente Scritto da antonio78 Visualizza Messaggiobeh dovrebbero farlo... per noi "stimati" ascoltatori...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioperdona la mia gnuranz ma tu sei quello che ogni tanto gli viene chiesto un parere e se ne esce con un qualcosa che fa iniziare una risata generale? elfundo ormai lo so a memoria. credo anche di aver individuato il boss del sito ma tu e l'altro rimanete avvolti nel mistero
Io faccio sempre piangere.
Comment
-
Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza MessaggioNo, quello è Bizio.
Io faccio sempre piangere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioguarda, non hanno detto nulla di che: ci hanno massacrato gli zebedei parlando dei loro problemi sociali, del fatto che nessuno apparte elf aveva la ragazza e lui puntualmente metteva il dito nella piaga per questa faccienda
Comment
Comment