Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 10 -Axl's Revenge!-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Ma Franz utilizza un vocabolario vastissimo o.o
    Chi è che in una chiacchierata tra amici usa il termine "anchilosato"?
    IO
    E comunque non è Viper che ha un vocabolario vastissimo, son gli altri tre che hanno la conoscenza dei vocaboli di un lombrico con alzheimer

Comment

Originariamente Scritto da Altheizzo Visualizza Messaggio
      IO
      E comunque non è Viper che ha un vocabolario vastissimo, son gli altri tre che hanno la conoscenza dei vocaboli di un lombrico con alzheimer
      La limitata conoscenza dei vocaboli potrebbe essere la prossima cosa per cui daranno la colpa ai videogame. :O

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
        La limitata conoscenza dei vocaboli potrebbe essere la prossima cosa per cui daranno la colpa ai videogame. :O
        Beh...ovviamente il videogame moderno è ignorante!!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>> Visualizza Messaggio
          Rivogliamo i prolissi e culturalmente adeguati epiteti del Duca Nuke'em!

Comment

master chief non dice una mazza per quasi tutto halo 3

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              master chief non dice una mazza per quasi tutto halo 3
              "Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio"

Comment

Scusate l'ignoranza..ma questo mitico podcast ogni quanto esce?

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

"Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio"
                  non per screziare il mio pg preferito ma, stilizzando la figura di MC lui risulterebbe stupido. un uomo delle caverne con la clava. viene definito più o meno così da cortana nel primo quando viene tradito da 343 guilty spark
                  @genkunter il podcast esce ogni quanto decidono di farlo uscire questi cattivoni dei profeti moderatori/profeti anche se dovessi diventare vecchio prima di sentire il prossimo non disperare

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Genkunter Visualizza Messaggio
                    Scusate l'ignoranza..ma questo mitico podcast ogni quanto esce?
                    Tendenzialmente ogni 2 settimane, ma senza un giorno preciso

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Tendenzialmente ogni 2 settimane, ma senza un giorno preciso
                      grazie!

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        non per screziare il mio pg preferito ma, stilizzando la figura di MC lui risulterebbe stupido. un uomo delle caverne con la clava. viene definito più o meno così da cortana nel primo quando viene tradito da 343 guilty spark
                        Mica per nulla l'ho detto, credi forse che io non abbia giocato il primo Halo? ;D

Comment

Mica per nulla l'ho detto, credi forse che io non abbia giocato il primo Halo? ;D
                          non mi azzarderei mai: tutti DEVONO(perchè io lo comando) aver giocato al primo halo volevo puntualizzare il perchè a chi non conoscesse l'enigmatico personaggio di MC. che poi ripensando alla sua infanzia, non riesco a trovare nulla di particolarmente rilevante per il quale parli poco. cioè, neanche i marines attuali stanno quasi perennemente muti

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Ah grazie, é che per navigare, dato che ho il PC rotto, uso il cellulare, e gli emoticons li visualizza solo se riporto i commenti. Mi scuso con la redazione e, in particolare, con Lord Axl.
                            Ok ma tieni comunque che siamo tra amici....non manchiamo mai di rispetto a nessuno (ehm....)

Ragazzi, sapete qual è il problema? Viper ha un vocabolario ricchissimo, ma non conosce il significato della parole che dice
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Ok ma tieni comunque che siamo tra amici....non manchiamo mai di rispetto a nessuno (ehm....)

Ragazzi, sapete qual è il problema? Viper ha un vocabolario ricchissimo, ma non conosce il significato della parole che dice
                              Certo, infatti adoro il contrasto tra le recensioni/anteprime/news serie e ben scritte, e lo spirito di "Onda Ludica'. Comunque sono contento che si sia chiarito tutto.

Comment

Comment

Working...
                                X