Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pro Evolution Soccer 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pro Evolution Soccer 5

Ciao a tutti, saranno ormai 4/5 giorni che sto assillando un mio amico dicendogli che su pes5 c'è un modo x fare passaggi con la "rabona"...avete presente di cosa stò parlando?
    Lui insiste dicendomi ke i giocatori lo fanno solo in occasioni particolari e ke nn esiste una combinazione di tasti x fare qst evoluzione, ma io sn certissimo di averlo letto da qualke parte.
    Se qualcuno sa come fare ditemelo PLEASE cosi potrò umiliarlo direttamente sul campo...

Bye
    Everything you need is already inside

Ciao. Che io sappia il passaggio tramite rabona sia più che altro una conseguenza di un erorre in impostazione della finta.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Ciao. Che io sappia il passaggio tramite rabona sia più che altro una conseguenza di un erorre in impostazione della finta.
      Esatto inoltre la Rabona stessa è una giocata quasi casuale poichè si basa sulla posizione del giocatore rispetto alla palla e sulla sua tendenza ad usare un solo piede!

Comment

In effetti solo giocatori come Recoba possono fare la rabona poichè sanno calciare solo di sinistro e quando hanno la palla sul destro tirano facendo questo spettacolare numero.
        Press here please

Comment

Working...
        X