Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi prego aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi prego aiutatemi

Ciao vi prego aiutatemi ho un problema con devil may cry 3 special edition per pc: dato che con la tastiera non so giocare, volevo impostare il game pad, purtroppo però, i tasti azione mi funzionano tutti (salto, attacco etc...), purtroppo, però i tasti di movimento non funzionano, e quindi dovrei usare la tastiera per camminare e il gamepad per attaccare e saltare, e non è il massimo della comodità....
    Vi prego aiutatemi sto impazzendo
    Grazie

Originariamente Scritto da nightfox Visualizza Messaggio
    Ciao vi prego aiutatemi ho un problema con devil may cry 3 special edition per pc: dato che con la tastiera non so giocare, volevo impostare il game pad, purtroppo però, i tasti azione mi funzionano tutti (salto, attacco etc...), purtroppo, però i tasti di movimento non funzionano, e quindi dovrei usare la tastiera per camminare e il gamepad per attaccare e saltare, e non è il massimo della comodità....
    Vi prego aiutatemi sto impazzendo
    Grazie
    Controlla che lo spinotto del game pad sia correttamente inserito dietro il pc
    Altrimenti controlla le impostazioni del pad in pannello di controllo (solamente se sai cosa fare altrimenti non toccare nulla, potresti far qualcosa che non vuoi)
    Se ancora non funziona o lo fai volare dalla finestra o vai dal negoziante e glielo lanci nel bel mezzo degli occhi , skero ovviamente sii gentile altrimenti a te arriva un bel calcione lì dove on batte il sole
    (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
      Controlla che lo spinotto del game pad sia correttamente inserito dietro il pc
      Altrimenti controlla le impostazioni del pad in pannello di controllo (solamente se sai cosa fare altrimenti non toccare nulla, potresti far qualcosa che non vuoi)
      Se ancora non funziona o lo fai volare dalla finestra o vai dal negoziante e glielo lanci nel bel mezzo degli occhi , skero ovviamente sii gentile altrimenti a te arriva un bel calcione lì dove on batte il sole
      Il Gamepad è a posto, con gli altri giochi funziona benissimo, secondo me è un problema del gioco

Comment

E' originale?

E poi, hai messo le ultime patch?
        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

di che patch parli? dove posso recuperarle?

Comment

Non so, ma di solito per i giochi escono delle patch per rimuovere problemi di questo tipo. Fai una ricerca sul google e sul sito ufficiale cerca patch.

Ok? Facci sapere

Comment

no ho cercato su google e non ho trovato niente,

Comment

comunque è molto strano. Io ci ho giocato anche su PC con un control pad della Logitech e non ho avuto nessun problema nella configurazione dei pulsanti. Sei sicuro che il tuo PAd non abbia qualche problema?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  comunque è molto strano. Io ci ho giocato anche su PC con un control pad della Logitech e non ho avuto nessun problema nella configurazione dei pulsanti. Sei sicuro che il tuo PAd non abbia qualche problema?
                  a me è un game pad della XTECNOLOGIES.
                  a te il gioco era originale??

Comment

Ma il tuo, lo è?
                    "Quelli" di GameSurf, ricevono in redazione le così dette SILVER o GOLD (mi sembra sia SILVER) che è un cd tipo copiato, con una licenza speciale.

Quindi xfavore dicci se il tuo gioco è originale.

Bye

Comment

Working...
                    X