Annuncio

Collapse
No announcement yet.

syberia1-problema in fabbrica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• syberia1-problema in fabbrica

ciao

dunque sono in fabbrica,dopo aver parlato con l'automa oscar e aver ispezionato l'ufficcio di anna voralberg,dopodiche sono andat sul pannellodi fabbricazione,abbassate le 6 leve premuta la leva di sinistra per la scelta del legno e poi premuta la leva di destra,ma si rifiuta in ogni modo di avviare la produzione,ho notato cercando una soluzione,che voi nell articolo riguardante le soluzioni parlate di una certa "leva al centro",ma io al centro ho solo il rullo per mettere la scheda perforata di oscar(cosa che ho fatto)

dunque come si fa ad avviare questa produzione?

ma LOL!
    il titolo del topic sembra un proclama sindacale!!
    qui la soluzione
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

ti ringrazio ,ma ho gia letto quella pagina,e io ho fatto essattamente come dscritto,ma non mi permette di andare avanti

mi sto scervellando per trovare una soluzione

Comment

Da quel che mi ricordo devi anche dare energia alla fabbrica avviando il mulino e in più devi anche far arrivare una sorta di contenitore di metallo che si trova all'esterno della fabbrica (poco oltre la zona della fontana) all'interno, anche qui tirando una leva e poi avviare il muletto meccanico che lo porterà automaticamente al macchinario.
        Non chiedermi di preciso altro, ma se hai sbagliato tutto questo probabilmente hai sbagliato qualcosa nell'avvio del tutto: devi scegliere il legno dello stesso colore di Oscar, selezionare la giusta linea di produzione (l'unica con cui si accende la giusta spia) e infine tirare la leva finale.
        Last edited by Krenim; 23 November 2006, 15:49.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

Comment

Working...
        X