Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gioco pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio gioco pc

salve a tutti...
    volevo sapere se esistono altri giochi che abbiano una visuale e un metodo di gioco simile a Fable...
    aspetto presto una risposta

ciao

La serie di Gothic...

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

spero che la trama sia un pò più coinvolgente di Fable (un bellissimo gioco ma a parer mio la trama lascia un pò a desiderare)... se ce ne sono altri scriveteli pls :P

Comment

ebbè....come non citare TES4: oblivion?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

si ho sentito dire che è bello... ma purtroppo ci vuole un pc MOOOLTO (e sottolineo MOOOLTO) potente... cosa che al momento mi manca XD

Comment

Allora buttati su Morrowind, a mio parere superiore al suo successore.
            Molto simile a Fable come impostazione (cioè che strizza l'occhio alle console più che ai classici gdr per pc) c'è Jade Empire, carino, anche se non eccelso

Comment

inizia la saga di gothic ......mitica

e se vuoi tipo 1 giga di aiuti trucchi e soluzioni fammi un "fischio....."
              li ho finiti tutti e tre poco tempo fa'
              sigpic

Comment

ok... x il momento vada per gothic, morrowind e jade empire (che se non sbaglio è abbastanza recente come gioco)...
                per quanto riguarda morrowind:
                1) se non sbaglio ci sono delle espansioni... mi consigliate di installarle?
                2) visto che fa parte della serie The Elder Scroll volevo sapere se è il seguito del primo e del secondo TES...
                grazie della disponibilità ^^

Comment

Originariamente Scritto da krizy Visualizza Messaggio
                  ok... x il momento vada per gothic, morrowind e jade empire (che se non sbaglio è abbastanza recente come gioco)...
                  per quanto riguarda morrowind:
                  1) se non sbaglio ci sono delle espansioni... mi consigliate di installarle?
                  2) visto che fa parte della serie The Elder Scroll volevo sapere se è il seguito del primo e del secondo TES...
                  grazie della disponibilità ^^
                  1) Sì, meritano moltissimo entrambe...e con 10 euri al massimo il cofanetto si trova.
                  2) Ai primi due TES non ci ho giocato, ma non credo che ci siano collegamenti veri e propri, a parte l'ambientazione. Quantomeno, giocando a Morrowind non ho mai avuto l'impressione di essermi perso qualcosa. Peraltro il primo TES (Arena) è liberamente scaricabile dal sito ufficiale della serie.

Per il resto appoggio i suggermienti, Jade Empire se ti è piaciuto Fable dovresti gradirlo (struttura decisamente più lineare, ma con una storia molto più interessante)... l'unico problema magari sta nei requisiti, non sono a livello di Oblivion, ma non ci manca tantissimo (decisamente alti per una conversione da XBox, nonostante le rifiniture nel comparto grafico). Gothic è un signor gioco, va detto però che all'inizio è VERAMENTE ostico

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

grazie per i chiarimenti

Comment

Requisiti di Jade Empire

Per viaggiare nell'Impero di Giada, occorre munirsi, come minimo, di un processore a 1,8 Ghz, 512 megabyte di ram di sistema, una scheda video da 128 MB che supporti nativamente gli shader 2.0, una scheda audio SB compatibile, topo, tastiera, lettore DVD 8x e 8 GB di spazio su disco.
                      E qui, se ti interessa, la recensione di Gamesurf

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Working...
                      X