Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con vari giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema con vari giochi

Salve a tutti!!! Ho un problema, e non un problemino direi. Ho installato Mafia, ma dopo avermi fatto fare il tutorial si è chiuso il gioco, ho provato a riaprirlo, ma niente, mi si chiude dopo i primi filmati al massimo. Non è la prima volta che mi succede, mi è capitato anche con Hitman 2..Entrambi i giochi non sono nuovissimi quindi non capisco proprio che problema ci sia visto che il mio notebook l'ho comprato qualche mese fa. Le caratteristiche sono queste:

Packard Bell con processore Intel Centrino Duo 1024 RAM
    Scheda video: Intel gma 950
    Sistema operativo: XP media center edition

Cosa ulteriormente assurda è che giochi come Pes 6 e Fifa 2008 funzionano perfettamente..
    Se qualcuno potesse darmi una mano gliene sarei molto, ma molto grato.
    Grazie mille!

forse la tua scheda non e pienamente supportata prova ad applicare tutte le patch dei vari giochi e ad aggiornare i driver della tua scheda se ne hanno fatti altri!

Comment

Come dice rintintin il problema risiede quasi sicuramente nella scheda video integrata, che purtroppo non è molto adeguata per giocare.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Capisco..Ma perchè allora PES 6 e Fifa 2008 mi funzionano perfettamente??

Comment

Capisco..Ma perchè allora PES 6 e Fifa 2008 mi funzionano perfettamente??
          Semplicemente perchè il software è come se fosse scandito in periodi, e questi periodi sono determinati in parte dall'hardware... In linea di massima la scheda vecchia farà girare male o non riuscirà affatto a farlo per i titoli + recenti, ma è altrettanto vero che l'ultimo "bolide" partorito dal mercato può non riuscire a far girare i titoli + vecchi, per problemi di compatibilità! E' la classica fregatura legata al modo con cui viene gestito l'hardware e il software: non si ottimizza + nulla perchè tanto c'è il pc thackion a 1000 ioctaherz che comunque te lo fa girare e non si assicura compatibiità con il software precedente perchè come dice Cancelli "Abbiamo un sacco di bella roba roba nuova, comprate quella!". Vedi tu...
          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Quindi secondo questa teoria i giochi più recenti dovrebbero funzionare..se ho capito bene. Giusto?

Comment

Ho sentito che per quella precisa famiglia di schede Intel la Intel appunto aveva fatto uscire delle patch che miglioravano sensibilmente la compatibilità con una miriade di giochi, prova ad andare sul sito Intel o cerca su Google...(almeno se non ricrodo male quella scheda video era compresa, ma non sono sicuro)!

Comment

Ok grazie mille ora provo

Comment

Non ho trovato nulla sotto la voce patch, ho trovato solo un "Graphics Media Accelerator Driver " e siccome sono un ignorante in materia vi chiedo se secondo voi va bene lostesso?? Scusate l'ignoranza..

Comment

oddio non saprei...prova ad installarli e poi fammi sapere...

Comment

No, niente..non va. Non so proprio dove altro cercare, il sito della Intel è moolto poco chiaro..non ci sono patch..

Comment

Working...
                      X