Clive Barker's Jericho a 2,50€ su steam. Prendetelo che merita a quel prezzo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi a basso prezzo acquistabili online
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioBatman: AA a € 7,50. Qualcuno mi convinca a prenderlo con parole piene di promesse e speranze... possibilmente vere.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMi raccomando, non fate i barboni e offrite bei soldoni.
Io ho la pp scarica e offro un centesimo, ma domani rimedio.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
mi sento un po' na merda ad aver offerto 0.01 , tra l'altra pagando co paypal senza che avevo mai messo credito su(forse l'avevo collegata a postepay) comunque se faranno ancora queste offerte offro di piu', cosi' mi sento un accattone
edit:
ho visto l'humble bundle 2 O_____O li 4 dollari gli avrei dati tranquillamenteLast edited by sackula; 27 July 2011, 10:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioahahha, ma chi è la trollface?
@Tutti gli altri: Accattoni e morti di fame, questo pack è pieno di perle indie come Crayon Physics, And Yet It Moves, quell'assoluta figata di VVVVV e Cogs.
Per cui...
COMPRATEH!
Comment
Comment