Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato il gioco degli Watchmen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato il gioco degli Watchmen

Sapevate che nel 2009 esce Watchmen, il film tratto dal capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons, edito nel 1986/87 da DC Comics? Io l'ho scoperto solo qualche giorno fa, e le mie ghiandole salivari sono già entrate in modalità frenzy...
    A dirigerlo, e questo non so se sia una buona o una cattiva notizia, sarà lo Zack Snyder di 300, che sicuramente sa come rendere su grande schermo le tavole di un fumetto, ma per il resto... Direi che possiamo solo incrociare le dita e sperare per il meglio!
    Nel frattempo apprendiamo che Warner Bros. Interactive Entertainment lancerà un videogame a episodi tratto dal film, la cui prima puntata uscirà in contemporanea con la pellicola, e verrà distribuita su Xbox LIVE Arcade, PlayStation Network e via internet per PC.
    Watchemen è una complessa e misteriosa avventura che ci porta nel 1985, in un’America alternativa nella quale i supereroi mascherati non solo sono reali, ma sono stati dichiarati fuorilegge. In questo contesto un eroe del passato sta cercando la verità che si cela dietro la morte di uno dei suoi amici, fino a quando non scopre l’esistenza di una devastante cospirazione che sta a poco a poco portando il mondo sull’orlo del baratro.
    «Stiamo portando l’universo di Watchmen ai giocatori tramite un videogioco a episodi che sappia gantire un alto livello di sfida e divertimento», ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development WBIE. «Gli autori del film sono stati di grande aiuto nello sviluppo del videogioco e della sua trama e stiamo lavorando per riprodurre al meglio lo straordinario stile visuale del film».

Grazie a tgm per la notizia
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Working...
X