Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Di certo, se mantiene anche solo una minima parte delle promesse, sarà un titolo a dir poco ghiottissimo... comunque maledette SO, in vita mia non ho mai preso un gioco a prezzo pieno, ma questi vogliono proprio mandarmi in bancarotta i prossimi mesi!
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Spore l'ho vinto giusto ieri ad un contest
S.t.a.l.k.e.r. CS: sto cercando di capire se il ritardo della pubblicazione in Italia sia effettivamente dovuto a problemi di localizzazione, come ho avuto modo di leggere, nel qual caso aspetterò scenda un pò di prezzo in Italia, perchè l'acquisto all'estero non mi conviene stando così le cose
Fallout e GTA sono ahimè acquisti obbligati
CoD5 aspetto di giocare il 4
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!
Fallout 3 (già piazzato il pre-order per la limited... ho detto addio al mio raziocinio tempo fa a riguardo, quando sarà tra le mie mani, una bella recensione/delirio non ve la risparmia nessuno ragazzi )
Spore
Left 4 Dead
Mirror's Edge
Dead Space
S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky
Football Manager 2009
Space Siege
più i vari Dragon Age, Age of Decadence, Empire Total War, Starcraft 2 ecc... nei "prossimamente"...
Altro che mutuo, ho appena messo in vendita un rene su eBay
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Fallout 3 (già piazzato il pre-order per la limited... ho detto addio al mio raziocinio tempo fa a riguardo, quando sarà tra le mie mani, una bella recensione/delirio non ve la risparmia nessuno ragazzi )
Spore
Left 4 Dead
Mirror's Edge
Dead Space
S.T.A.L.K.E.R. Clear Sky
Football Manager 2009
Space Siege
più i vari Dragon Age, Age of Decadence, Empire Total War, Starcraft 2 ecc... nei "prossimamente"...
Altro che mutuo, ho appena messo in vendita un rene su eBay
Dove hai fatto il preorder per Fallout 3?
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Io è da mesi che metto soldi per Left 4 Dead. Accidenti che gioco ghiottissimo.
Sto giocando a ZPS, ma non è la stessa cosa. Ordi di nonmorti, preparetevi ad assaggiare le mie pallottole cariche di odio!
Questo inverno, anche se l'avete già detto, è fantastico. A spore è stato dedicato anche un servizio sul TG (susate, ma non resisto ) 5, strano, per un prodotto destinato a i bambini. Perché i videogiochi sono per bambini. Giusto?
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Io è da mesi che metto soldi per Left 4 Dead. Accidenti che gioco ghiottissimo.
Sto giocando a ZPS, ma non è la stessa cosa. Ordi di nonmorti, preparetevi ad assaggiare le mie pallottole cariche di odio!
Questo inverno, anche se l'avete già detto, è fantastico. A spore è stato dedicato anche un servizio sul TG (susate, ma non resisto ) 5, strano, per un prodotto destinato a i bambini. Perché i videogiochi sono per bambini. Giusto?
Di grazia... a quale crimine han detto che può istigare i fanciulli Spore?
Di grazia... a quale crimine han detto che può istigare i fanciulli Spore?
La butto lì, come per viva pinata incitava a coltivare maria spore ha un messaggio subliminale sul traffico e l'allevamento di carne da mecello nutrita con ogm
[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
forse quello di allevare il proprio pesciolino rosso fino a farlo diventare presidente degli USA?
Ad essere sincero non è una cosa che disincentiverei, con ogni probabilità sarebbe un passo avanti considerevole. Ma hai ragione, sarebbe una cosa decisamente troppo scomoda da fare sapere
Comunque sull'ordine online, credo proprio di no; sul sito di Gamestop la cosa non è menzionata e Gamerush un sito non ce l'ha ancora... A momento valgono sempre i siti esteri
Comment