Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dopo una settimana scarsa di vita già c'è un fiorire di mod

http://www.fallout3nexus.com/downloads/categories.php

Non oso immaginare fra sei mesi.

Ah a proposito......"No mods for consoles, DLC and no official word on construction set"

Come vedete il pc roxa sempre nei secoli dei secoli
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

mi unisco anch'io al tuo

'Nei secoli dei secoli. Amen.'

Io cmq solitamente preferisco giocare la prima volta le versioni lisce, senza mod, e magari dopo, in un secondo tempo, installare qualcosa.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Dobbiamo fondare una setta simil-massonica, integralista ma non radical-chic, che abbia come fine ultimo la promozione e la difesa oltranzista del pc gaming.
        Chi è con me?
        sigpic
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Dobbiamo fondare una setta simil-massonica, integralista ma non radical-chic, che abbia come fine ultimo la promozione e la difesa oltranzista del pc gaming.
          Chi è con me?
          Se mi paghi la nuova scheda video, io

Beh il brutto delle console è proprio la scarsa personalizzazione, mentre su pc si possono avere mappe gratuite e amatoriali su console questo non è possibile.
          Comunque appena scenderà di prezzo potrei farci un pensiero.

Elusys

Comment

90 euro non sono una spesa eccessiva e potrai essere iniziato:

http://www.e-key.it/product_info.php...46d6724a131622
            sigpic
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Chi è con me?
              Non solo sono con te, ma ti avevo già considerato arruolato tra i PC-Talibans da un bel pezzo

Dopo una settimana scarsa di vita già c'è un fiorire di mod

http://www.fallout3nexus.com/downloads/categories.php

Non oso immaginare fra sei mesi.

Ah a proposito......"No mods for consoles, DLC and no official word on construction set"

Come vedete il pc roxa sempre nei secoli dei secoli
              Ecco, non l'ho scritto, ma gli ampissimi margini di moddabilità li avevo subito notati con estremo piacere... comunque al di là di questo, non posso che rifarmi alla tua firma... è semplicemente abominevole che qualcuno provi a cimentarsi a un gioco come questo con un gamepad

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

patch 1.0.0.15 (versione italiana)--->http://static.bethsoft.com/fo3/patch...15_Italian.exe
                patch 1.0.0.15 (versione UK)--->http://static.bethsoft.com/fo3/patch...English_UK.exe

Change log, piccolo piccolo
                Risolto il problema dei blocchi sporadici durante l’uscita dal gioco o l’uso di ALT F4 per uscire.

Risolto il problema dei blocchi durante l’uso di Alt-Tab o l’esecuzione di filmati o crediti.

Il gioco ora si riavvia correttamente al termine dell’installazione degli aggiornamenti dei titoli.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ok, bene così, finora il gioco ha continuato a comportarsi molto bene
                  (proprio una decina di minuti dopo aver postato m'è capiato il primo crash ...ma è rimasto un caso del tutto isolato)

Ah, mio buon Hoods, ti sei già cimentato in una bella scampagnata tra le Wastelands?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

purtroppo sto aspettando il gioco, che dovrebbe arrivarmi la prossima settimana
                    nel frattempo mi diletto un pò nella Zona di Alienazione,sia un anno prima (Clear Sky) che un anno dopo (Priboi Story) le avventure del primo episodio di Stalker. Ovviamente in attesa di volare in America e di iniziare il viaggio di Bethesda
                    Last edited by hoods84; 08 November 2008, 21:40. Motivo: parlavo di S.t.a.l.k.e.r. ovviamente ^^

Comment

anche io ho appena istallato la patch che ha postato Hoods84, comunque finora rimango ad un solo crash che volendo è più che trascurabile...

Comment

mi è arrivato oggi.ho giochicchiato l'inizio, ma voglio godermelo bene, quindi da giovedì prossimo, che avrò più tempo, ci darò dentro... (però, bella la trovata della modalità di creazione del personaggio )

che dite:
                        Spoiler:
                        provo a giocarlo col pad della 360?

:roftl:

Okay okay, c1cc10 non mi scartellinare ora , scherzavo solo

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                          mi è arrivato oggi.ho giochicchiato l'inizio, ma voglio godermelo bene, quindi da giovedì prossimo, che avrò più tempo, ci darò dentro... (però, bella la trovata della modalità di creazione del personaggio )
                          giàggià...ma vedrai andando avanti che di trovate interessanti ne ha parecchie...

Comment

la collector ed di fallout 3!
                            cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
                            mobo:ga-g31m-s2l
                            vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio

che dite:
                              Spoiler:
                              provo a giocarlo col pad della 360?

:roftl:

Okay okay, c1cc10 non mi scartellinare ora , scherzavo solo
                              Ufficialmente benvenuto nel club!

Comunque confermo, questo non è proprio un titolo da giochicchiare, una volta iniziato è difficile staccarcisi... prenditi il tempo che ti serve e fatti un'appagante full-immersion

Comment

Devo decidermi a cambiare pc, magari potrei vendere un occhio o un rene...

Nel frattempo sappiate che vi odio. Tutti.

Comment

Working...
                                X