Annuncio
Collapse
No announcement yet.
team fortress
Collapse
X
-
che la prossima classe a beneficiare dell'update sia il cecchino?
http://www.teamfortress.com/post.php?id=2391
Spoiler:
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio...Ma non ignifugo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio...Ma non ignifugo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioIo sono invisibile
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioil prossimo headshot è il tuo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioil prossimo headshot è il tuo
Leave a comment:
-
Il problema è che lì davanti ci passo un pò troppo frequentemente io
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioHoods non mira, punta il fucile in un punto ed aspetta che qualcuno ci passi per premere il grillettoil prossimo headshot è il tuo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioHoods non mira, punta il fucile in un punto ed aspetta che qualcuno ci passi per premere il grilletto
Leave a comment:
-
Hoods non mira, punta il fucile in un punto ed aspetta che qualcuno ci passi per premere il grilletto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioah perfetto! almeno mi ricordo che devo fare...tra l'altro sto beccando delle asfaltate memorabili...mi killano spessissimo!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiose vuoi poi dal menù dei risultati nel gioco puoi anche dividere quelli del pyro da quelli degli altri 3 pg... e puoi anche metterli in sovrimpressione mentre giochi......mi killano spessissimo!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioaaaaaaaaah ora ho capito! grazie per la pazienza!!!
Leave a comment:
Leave a comment: