Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill top 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #2
    Gran bella raccolta, nonché ottimo esempio di quanto la saga di SH sia assolutamente straordinaria in quanto a mole di contenuti (e il bello è che in gran parte di quelle classifiche avrei dato opinioni ben differenti, nonostante il matieriale selezionato sia eccellente). Bello pure vedere che i livelli di culto nerdico riguardo alla serie siano sempre ai massimi livelli (e quello non è niente, fidati. Bazzicando comunità di nerd di SH categoria hardcore ho visto cose che voi umani...), come del resto Konami ha sempre attivamente & orgogliosamente incoraggiato... sia lode a loro.

    Tra l'altro, a Nicola o chiunque: tu che avresti detto, in quanto a migliori momenti per cambiare biancheria, migliori mostri, personaggi ecc?
    Last edited by The_Ophidian; 02 April 2009, 14:00.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      Secondo voi SH2 gira su Vista?
      Perchè mi è venuta una voglia pazzesca di rigiocare questa VETTA del survival horror.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Secondo voi SH2 gira su Vista?
        Perchè mi è venuta una voglia pazzesca di rigiocare questa VETTA del survival horror.
        Funziona

        Nemmeno quel pattume di SO può fermarti nel tuo nobile proposito

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Funziona

          Nemmeno quel pattume di SO può fermarti nel tuo nobile proposito
          quoto

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Tra l'altro, a Nicola o chiunque: tu che avresti detto, in quanto a migliori momenti per cambiare biancheria, migliori mostri, personaggi ecc?
            Eh, vorrei tentare di farlo. Ma dovrei trovare il primo capitolo per Pc (e non lo trovo da nessuna parte), rigiocare al secondo (del quale non mi ricordo granchè), ritrovare la voglia di prendere in mano il quarto, finire il quinto ed iniziare il terzo. No, per ora non posso esprimere miei pareri.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
              Eh, vorrei tentare di farlo. Ma dovrei trovare il primo capitolo per Pc (e non lo trovo da nessuna parte), rigiocare al secondo (del quale non mi ricordo granchè), ritrovare la voglia di prendere in mano il quarto, finire il quinto ed iniziare il terzo. No, per ora non posso esprimere miei pareri.
              il primo infatti non è mai uscito per pc


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                il primo infatti non è mai uscito per pc
                Eh, appunto. Un capolavoro andato perso. Letta ora la notizia che potrebbe rinascere per la wii, allora sono abbastanza fiducioso che magari non si limitino a quest'ultima.

                Comment


                • #9
                  Già, un destino ingrato quello di SH... un capolavoro assoluto come quello avrebbe meritato spazio in qualunque piattaforma disponibile. E oltretutto, rimane un gioco pure relativamente raro, il che rende poter reperire una copia per PSX nemmeno troppo economico (per la Platinum ho sganciato 20 e rotti euri, ed era di gran lunga il prezzo più basso in giro). Ora anche i possessori di Wii potranno goderne, ma dubito che la cosa sarà estesa ad altre piattaforme

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment

                  Working...
                  X