Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la cara vecchia sezione pc games...
dai che piano piano sto forum torna frequentato...
Cavolo mi ricordo ancora una partita che abbiamo fatto io tu e c1cc10 ad half life deathmatch....anzi avviso tutti gli utenti del forum se lo incontrate in giro per le arene assicuratevi che non abbia una magnum in mano perchè sennò so caxxi
vero... che bello... come cambio la pasta termica al pc e posso tornare a giocare senza far spegnere il pc perchè arriva a oltre 80° lo rifacciamo!
Dai no... mi ha regalato ore e ore di intrattenimento... quasi quasi rispolvero la vecchia firma nel frattempo
Comunque sì... non posso che aggregarmi alla tesi iniziale e alle relative felicitazioni: questa sezione sta passando un bel periodo, quantitativamente e soprattutto qualitativamente... Vuoi gli innegabili meriti allo staff per le news e tutto quanto ha reso ulteriormente più visibile il forum; vuoi l'impegno di utenti vecchi, nuovi e seminuovi che pur di postare regolarmente da queste parti sono disposti a cambiare scheda video ogni due settimane, resistere alla tentazione di comprare giochi originali e ostinarsi a supportare una piattaforma morente da un decennio almeno
Alla salute ragazzi
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Comment