Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quake Live [Topic ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quake Live [Topic ufficiale]

Ciao a tutti! Qui parleremo di Quake Live!!!
    Per iniziare vorrei dire che Quake Live è una versione Only online di Quake 3 Arena, grande gioco del 1999.
    Per giocarci è stato copiato un codice del multyplayer dell'originale e poi è stato reso free.
    Pagina iniziale: http://www.quakelive.com/

Ora farò una breve recensione di questo gioco, a mio parere molto buono.

Gameplay: Il gioco è uno dei tipici Fps solo online, come Warrock o Metin 2, ma si parla già d'altro. Il gioco presenta l'online di Quake III, riportando anche qualche miglioria, in più il gioco è free, ma bisogna registarsi.

Grafica: Lo stesso motore di Quake 3 (Unreal Engine, se non sbaglio).
    Certo, la grafica potrebbe essere acerba ai bimbiminkia in cerca di Crysis, ma spesso non conta, dato che tecnicamente si distingue nella massa, perchè essendo vecchio supera alcuni giochi online, ma questo è già un altro discorso.

Sonoro: Boh...
    Questo aspetto mi è sconosciuto...

Community: devo ancora installarlo, perchè vorrei giocare con qualcuno di Gamesurf, ma penso ci sia un gruppo vivo di utenti che ci giocano tranquillamente, e pare si divertano.

Commento finale: Questo Quake Live promette bene, spero che non ci siano vari hacker, e buon divertimento a chi lo proverà!

Per i requisiti minimi penso che giri su qualunque pc, dato che è davvero vecchio (il motore).

Ecco uno screen:

Spoiler:

Il mio ID è Anto98, qua parleremo in generale su questo viggì, spero fioriscano nuove iniziative sui clan ecc.
    Ciaooo!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Mi avevano selezionato come gm, essendomi candidato.
    Poi ho avuto problemi con la rete e non si è fatto più niente.

Comment

Uh... peccato.
      Se vuoi sono disponibile per partitozze online
      Spoiler:

Comment

Metin 2 non è un FPS
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
          Metin 2 non è un FPS
          Lo so, intendevo come gioco online
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti! Qui parleremo di Quake Live!!!
            Per iniziare vorrei dire che Quake Live è una versione Only online di Quake 3 Arena, grande gioco del 1999.
            Per giocarci è stato copiato un codice del multyplayer dell'originale e poi è stato reso free.
            Pagina iniziale: http://www.quakelive.com/

Ora farò una breve recensione di questo gioco, a mio parere molto buono.

Gameplay: Il gioco è uno dei tipici Fps solo online, come Warrock o Metin 2, ma si parla già d'altro. Il gioco presenta l'online di Quake III, riportando anche qualche miglioria, in più il gioco è free, ma bisogna registarsi.

Grafica: Lo stesso motore di Quake 3 (Unreal Engine, se non sbaglio).
            Certo, la grafica potrebbe essere acerba ai bimbiminkia in cerca di Crysis, ma spesso non conta, dato che tecnicamente si distingue nella massa, perchè essendo vecchio supera alcuni giochi online, ma questo è già un altro discorso.

Sonoro: Boh...
            Questo aspetto mi è sconosciuto...

Community: devo ancora installarlo, perchè vorrei giocare con qualcuno di Gamesurf, ma penso ci sia un gruppo vivo di utenti che ci giocano tranquillamente, e pare si divertano.

Commento finale: Questo Quake Live promette bene, spero che non ci siano vari hacker, e buon divertimento a chi lo proverà!

Per i requisiti minimi penso che giri su qualunque pc, dato che è davvero vecchio (il motore).

Ecco uno screen:

Spoiler:

Il mio ID è Anto98, qua parleremo in generale su questo viggì, spero fioriscano nuove iniziative sui clan ecc.
            Ciaooo!
            Davvero niente male! Appena lo scarico ti faccio sapere
            La verità è che io sono IronMan!
            sigpic

Comment

Bella Marco!
              Spero giocheremo online insieme, qualche volta!
              Spoiler:

Comment

Ma che è successo?
                Quake Live tornerà presto?
                Che vuol dire?

Comment

Guarda che mi sono registrato poco fa
                  Vuoi insinuare che non funziona?
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Ma che è successo?
                    Quake Live tornerà presto?
                    Che vuol dire?
                    Ma mi sa che Quake Live è già tornato da un pezzo xD
                    Però non mi informo da tanto
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

http://quake-live.softonic.it/

Può occupare meno di 4mb?
                      La verità è che io sono IronMan!
                      sigpic

Comment

ci ho giocato per un paio di settimane, ma è talmente veloce e frenetico che beccavo asfaltate tutte le sacrosante volte, così mi sono stufato e non mi son fatto più vedere si fa così no?

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                          ci ho giocato per un paio di settimane, ma è talmente veloce e frenetico che beccavo asfaltate tutte le sacrosante volte, così mi sono stufato e non mi son fatto più vedere si fa così no?

Qui ci vuole tanta, tanta, tanta pratica con il mai troppo lodato Quake III Arena

Comment

Qui ci vuole tanta, tanta, tanta pratica con il mai troppo lodato Quake III Arena
                            Cel'ho
                            Quello è l'FPS a cui ho giocato di più insieme ad Halo.
                            Spoiler:

Comment

eheheh, ci vuole anche tanto tanto tempo per prenderci la mano. dopo 10 giorni riuscivo a stento a fare un paio di uccisioni di fila ...che nervi ! nono, non va bene quel gioco per me

Comment

Working...
                              X