Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema mass effect (siamo alle solite!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Non saprei, sta di fatto che lo sto giocando anch'io ora e mi son scordando di patcharlo, al momento non mi è mai crashato
    EDIT: Anche se c'entra poco, è possibile dare alla mia squadra del medi-gel?
    si, è possibile, avvicinandoti e premendo il tasto che ti viene detto nelle prime fasi del gioco, non ricordo quale sia
    in ogni caso mi sa che se non trovo una soluzione entro sera, reinstallo tutto e non la metto più sta cavolo di patch.

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Problema stranissimo, cavoli.
    Disinstalla, cancella qualsiasi cartella di Masseffect (ovviamente conservati i saves), fatti una passata di ccleaner, reinstalla, patcha.
    ho pensato pure io di farlo, è che cavolo l'istallazione di mass effect è eterna e mi vien male all'idea di rifarla ...in ogni caso mi sa che è l'unica soluzione temo...non avete idea di come mi stanno girando
    Last edited by fiffi; 14 settembre 2009, 20:35.

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Problema stranissimo, cavoli.
    Disinstalla, cancella qualsiasi cartella di Masseffect (ovviamente conservati i saves), fatti una passata di ccleaner, reinstalla, patcha.

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Non saprei, sta di fatto che lo sto giocando anch'io ora e mi son scordando di patcharlo, al momento non mi è mai crashato
    EDIT: Anche se c'entra poco, è possibile dare alla mia squadra del medi-gel?
    Last edited by Albyx; 14 settembre 2009, 20:31.

Leave a comment:

• fiffi
    started a topic problema mass effect (siamo alle solite!)

problema mass effect (siamo alle solite!)

gente ho un problema con mass effect, ovviamente saprete già che il gioco senza l'apposita patch (la 1.01a per intenderci) crasha che è una meraviglia (ma che bello -.-'). bene, oggi mi vado a scaricare la suddetta patch, la installo, carico la mia partita e MAGIA, gli effetti sonori dell'ambiente esterno sovrastano tutto, non si capisce più nulla di dialoghi e sparatorie perchè si sente solo il rumore dell'ambiente in sottofondo...ma che razza di 2 "beeeeeep"!
    nessuno ha avuto lo stesso poblema e sa come risolverlo? se potesse illuminarmi glie ne sarei infinitamente grato visto che è già mezz'ora che interpello metà dei santi del mio repertorio

ps: ho provato pure ad abbassare il volume degli effetti dalle impostazioni, ma partendo da 100 fino ad 1 come valore, l'audio rimane sempre alto uguale, se metto sullo 0 si annulla e diventa ancora più ingiocabile...mi sto lievemente alterando
    Last edited by fiffi; 14 settembre 2009, 20:23.
Working...
X