Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema mass effect (siamo alle solite!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    E' la nemesi.
    eh già

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    E' la nemesi.

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    che ci crediate o no, ho reinstallato e appena inizio, tempo 5 minuti scarsi e in sincronia col primo colpo che sparo crasha tutto ...ok mi son detto, tiro un paio di ave Maria e riavvio ()...stavolta arrivo appena dopo la morte di nilus, appena inizia la sparatoria...crash! (volano ave Maria a fiocchi)...ok, ok, non perdiamo la calma, scarico la benedetta patch da un sito diverso rispetto all'ultima volta, la installo e appena avvio si ripresenta lo stesso problema di ieri con i suoni...e qui, scusate lo sfogo ma ho tirato giù tutti i santi che conosco ...mi sa che ormai è tempo di un formattone a piedi uniti
    anche perchè l'anno scorso quando ci ho giocato mica mi ha dato 'sti problemi

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Beh, allora per completezza suggerisco:

start -->esegui--->dxdiag

e da lì, etichetta "audio" e impostare l'accelerazione su "nessuna"
    A me era capitato con Bloodlines, i controlli letteralmente impazzivano, tolta quella è filato tutto liscio. Roba da fantascienza
    questa mi mancava...proverò ...domani faccio sapere...grazie a tutti ragazzi, siete stati disponibilissimi

Leave a comment:

• Albyx
    replied
    Il medi-gel funziona per tutta la squadra, quando lo usi, guarisci anche i compagni.
    No, intendevo dargli ad un compagno di squadra e poi lo usa quando lo ritiene opportuno
    Lo chiedo perchè ho visto che tra le abilità dei miei compagni c'è anche quello di cura, ma necessita dei medi-gel

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Beh, allora per completezza suggerisco:

start -->esegui--->dxdiag

e da lì, etichetta "audio" e impostare l'accelerazione su "nessuna"
    A me era capitato con Bloodlines, i controlli letteralmente impazzivano, tolta quella è filato tutto liscio. Roba da fantascienza

Leave a comment:

• hoods84
    replied
    'spetta... è la stessa cosa che disattivarla dal pannello delle DirectX?
    non ne ho idea quando ho avuto problemi audio con Assassin's Creed l'ho fatto da lì e sono spariti tutti

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    a 'sto punto disinstalla e reinstalla... io con patch non ho avuto alcun problema di quel tipo (sono stati ben altri purtroppo )

pannello di controllo--->suoni e periferiche audio--->volume---->impostazioni altoparlanti--->avanzate--->prestazioni--->azzera tutte le tacche
    'spetta... è la stessa cosa che disattivarla dal pannello delle DirectX?

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    a 'sto punto disinstalla e reinstalla... io con patch non ho avuto alcun problema di quel tipo (sono stati ben altri purtroppo )

pannello di controllo--->suoni e periferiche audio--->volume---->impostazioni altoparlanti--->avanzate--->prestazioni--->azzera tutte le tacche
    ah ok ok allora era quello che intendevo io...in questo caso confermo in "nada" ...mi tocca reinstallare mannaggia!!!

Leave a comment:

• hoods84
    replied

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Vero, alle volte crea i problemi più assurdi; un tentativo lo farei
    mo mi viene il dubbio, voi cosa intendete per acceleratore audio?

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    prova a togliere l'accelerazione audio,se l'hai attiva
    Vero, alle volte crea i problemi più assurdi; un tentativo lo farei

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Il medi-gel funziona per tutta la squadra, quando lo usi, guarisci anche i compagni.

Comunque... Fiffi/Jackpot, non saprei proprio, sinceramente non m'è mai capitato nulla del genere, nè con la vanilla, nè col gioco patchato (un crash o due in tutto), provo a dare un'occhiata in giro
    grazie ophi, sto cercando anche io ma finora nulla di nulla
    in ogni caso se entro stasera non trovo nulla, domattina disinstallo e buonanottealsecchio...e col cavolo che la rimetto la maledetta patch

già provato purtroppo...nada!
    ho addirittura provatoa vedere se riuscivo a togliere alcuni di quei maledetti suoni direttamente dalla cartella di istallazione, ma non ho avuto il coraggio di metterci mano, con la mia fortuna poi non partiva nemmeno più

Leave a comment:

• hoods84
    replied

Leave a comment:

• The_Ophidian
    replied
    Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    EDIT: Anche se c'entra poco, è possibile dare alla mia squadra del medi-gel?

Comunque... Fiffi/Jackpot, non saprei proprio, sinceramente non m'è mai capitato nulla del genere, nè con la vanilla, nè col gioco patchato (un crash o due in tutto), provo a dare un'occhiata in giro

Leave a comment:

Working...
X