Originariamente Scritto da Kimi#6
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BATTLEFIELD Bad Company 2 [Thread Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioDovrei aspettare un po' però. Tutti i server EA sono andati a p*****e.PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioChi è che mi sa dire cosa devo fare per ottenere il fucile M1 Garand?
Comment
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioDevi aver giocato e registrato altri due battlefield oltre a BC2. Poi dovresti averlo sbloccato. Purtroppo non si può ottenere in altro modo.
Su pc volendo ho anche bf 1942 però a questo punto non so se è registrato...
E bf heroes vale??PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioMa valgono anche quelli giocati su console?
Su pc volendo ho anche bf 1942 però a questo punto non so se è registrato...
E bf heroes vale??
Si, vale
SisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioNo
Si, vale
SiPSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMigliore di me non c'è nessuno,lui si è cappottato subito,io riesco a volare per due minuti sbattando dovunque
Comment
-
Sconfitto il clan avversario,la scena finale mi è piaciuta un sacco,vado avanti col medico,vedo Alby morire,lo tiro su con il defibrillatore,cambio kit e prendo il cecchino,ne uccido uno con la pistola,l'altro con il coltello,piazzo le C4 e mi lancio dal palazzo facendo esplodere le cariche appena piazzate
Adrenalico
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioda oggi torno operativo pure io
Comment
Comment