Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Serve per evitare che un compagno debba aspettare 12 secondi per tornare in gioco...
Mi sembra che qualcuno (cj ) non pensi all'esito della partita ma solo ai punti
Serve per evitare che un compagno debba aspettare 12 secondi per tornare in gioco...
Mi sembra che qua molta gente non pensi solo all'esito della partita ma solo ai punti
no è che non lo trovo molto utile, ps io col medico ho fatto in tutto 80 punti
ma trovare quelli che ti uccidono e ti rianimano è una palla
poi se voglio fare punti corro dietro ai carriarmati con l'attrezzo riparatore
no è che non lo trovo molto utile, ps io col medico ho fatto in tutto 80 punti
ma trovare quelli che ti uccidono e ti rianimano è una palla
poi se voglio fare punti corro dietro ai carriarmati con l'attrezzo riparatore
Io infatti non gioco mai nei server col fuoco amico...
Troppe volte mi capitano idioti che mi passano davanti mentre cecchino e ci rimangono secchi (e oltre che perdere punti per fuoco e uccisione amica,non becco nemmeno quello a cui stavo mirando).
cmq io gioco con il fuoco amico perchè se gioco a mod. normale(su ps3) il cecco non killa al primo colpo
ps avete visto la tattica dell'uav con i c4 per distruggere le stazioni m-com???
Oggi bellissima serie di partite ^^
Nella prima ho avuto un K/D di 4,nella seconda di 2,nella terza di 1,nella quarta di 1,25,nella quinta di 1,75 e alla fine sono entrato in un partita in conlcusione che mi ha dato 1 kill e 3 deaths con K/D di 0,45 -.-
Oggi bellissima serie di partite ^^
Nella prima ho avuto un K/D di 4,nella seconda di 2,nella terza di 1,nella quarta di 1,25,nella quinta di 1,75 e alla fine sono entrato in un partita in conlcusione che mi ha dato 1 kill e 3 deaths con K/D di 0,45 -.-
Comment