Originariamente Scritto da Iappo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - The Witcher
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioFinito The witcher. Secondo miglior rpg di sempre (Planescape è insuperabile).
Davvero bellissimo.
Ora vediamo di finire NWN 2 (Lo so ho molti giochi in sospeso )
Vedo che lo sta finendo anche Ophi
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa Ophi ho paura che lo stia ri-finendo
Comment
-
Solo ora mi accorgo che la versione italiana è censurata.
Mentre guardavo il video dei Vader del gioco (http://www.youtube.com/watch?v=A3GEPkjNh6k) mi accorgo che nel filmato iniziale, verso la fine, quando la principessa attacca Geralt nella versione del video (che sarà inglese o polacca, boh) si vedono le tette della ragazza.
Nella versione italiana sono coperte.
Chissà quante altre chicche mi hanno censurato
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSolo ora mi accorgo che la versione italiana è censurata.
Mentre guardavo il video dei Vader del gioco (http://www.youtube.com/watch?v=A3GEPkjNh6k) mi accorgo che nel filmato iniziale, verso la fine, quando la principessa attacca Geralt nella versione del video (che sarà inglese o polacca, boh) si vedono le tette della ragazza.
Nella versione italiana sono coperte.
Chissà quante altre chicche mi hanno censurato
Comment
-
Comment
-
-
Non appena finisco Call of Juarez Bound in Blood mi fiondo su questo gioco. La copia di Steam è li in attesa che venga installata .
Comment
-
L'ho acquistato e l'ho iniziato da pochissimo.
Ho delle osservazioni da fare, e non tutte sono completamente positive:
- La trama ha delle ottime premesse...Spoiler:...come ad esempio l'amnesia di Geralt, che potrebbe portare la storia verso risvolti inaspettati.
- Il sistema di controllo mi sta davvero mettendo alla prova, ma forse è un errore mio. All'inizio, quando mi è stato chiesto di scegliere il sistema di controllo da utilizzare in-game, ho scelto quello che prevede l'uso quasi esclusivo del mouse. Ho fatto la scelta giusta o forse sarebbe stato meglio utilizzare un sistema di controllo basato sull'uso della tastiera?
- Le animazioni, sia per quanto riguarda il movimento di Geralt che le espressioni facciali, sono tutte abbastanza scarne, ma in un RPG (o action RPG, che dir si voglia) queste cose non minano affatto l'esperienza videoludica, quindi non mi causano alcun problema.
- Il sistema di crescita pare completo ed efficace, sebbene non lo abbia ancora sperimentato a dovere.
- Il gameplay per ora pare sì efficace, ma un pò monotono. Spero solo che questo sia dovuto soprattutto alla scarsità di segni in mio possesso e alla mancanza di equipaggiamento adeguato, e spero anche che con la crescita tramite "talenti" (mi pare si chiamino così si possano sbloccare nuove abilità da utilizzare durante i combattimenti che spezzino un pò il continuo "clicca-clicca" che prende il sopravvento in queste prime fasi di gioco.
Bene, ora non mi resta che continuarlo. Vorrei però sapere da chi l'ha giocato se queste impressioni sono effettivamente esatte o solo "temporanee" per uno che, come me, è ancora nelle prime ore di gioco.
Comment
-
-Primo: a che punto sei arrivato della trama?
Sei ancora nel castello dei witcher? O nel villaggio successivo?
-Secondo: per quanto riguarda il sistema di controllo, si dovrebbe usare la tastiera per muovere il personaggio e il mouse per interagire con i personaggi e per attaccare. E' un po' scomodo a usare solo il mouse.
-Terzo: per le animazioni, non mi ricordo fossero brutte...
-Quarto: per quanto riguarda il combattimento, diciamo che non è solo un presentimento. Cioè, diciamo che è abbastanza clicca & clicca, anche se quando acquisisci le magie e altri talenti, il combattimento diventa un po' più vario.
Comment
Comment