Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - The Witcher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Il filmato iniziale del gioco che segue i primi capitoli del gioco? Parli del libro, forse?
    http://www.youtube.com/watch?v=GuhjBaDRhXE
    greatfede

Comment

Finito The witcher. Secondo miglior rpg di sempre (Planescape è insuperabile).

Davvero bellissimo.

Ora vediamo di finire NWN 2 (Lo so ho molti giochi in sospeso )
      Last edited by Mirmidon; 04 June 2010, 10:40.

Comment

Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
        Finito The witcher. Secondo miglior rpg di sempre (Planescape è insuperabile).

Davvero bellissimo.

Ora vediamo di finire NWN 2 (Lo so ho molti giochi in sospeso )
        Il finale,ti propone il meglio del gioco,veramente stupefacente
        Vedo che lo sta finendo anche Ophi
        greatfede

Comment

Ma Ophi ho paura che lo stia ri-finendo
          sigpic

Comment

Ho la Platinum lì che mi chiama, e il PC di nuovo in palla.
            Che odio.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
              Ma Ophi ho paura che lo stia ri-finendo
              No non lo ha finito

Comment

http://www.xfire.com/video/374e9d/

lol

Comment

Solo ora mi accorgo che la versione italiana è censurata.
                  Mentre guardavo il video dei Vader del gioco (http://www.youtube.com/watch?v=A3GEPkjNh6k) mi accorgo che nel filmato iniziale, verso la fine, quando la principessa attacca Geralt nella versione del video (che sarà inglese o polacca, boh) si vedono le tette della ragazza.
                  Nella versione italiana sono coperte.
                  Chissà quante altre chicche mi hanno censurato
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Solo ora mi accorgo che la versione italiana è censurata.
                    Mentre guardavo il video dei Vader del gioco (http://www.youtube.com/watch?v=A3GEPkjNh6k) mi accorgo che nel filmato iniziale, verso la fine, quando la principessa attacca Geralt nella versione del video (che sarà inglese o polacca, boh) si vedono le tette della ragazza.
                    Nella versione italiana sono coperte.
                    Chissà quante altre chicche mi hanno censurato
                    Le carte non sono state censurate tranquillo.

Comment

• speriamo non censurino il 2: http://www.youtube.com/watch?v=15E8L7VShV4

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                        speriamo non censurino il 2: http://www.youtube.com/watch?v=15E8L7VShV4

*sbava copiosamente*

Comment

• Speravo fosse la scena del libro.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Non appena finisco Call of Juarez Bound in Blood mi fiondo su questo gioco. La copia di Steam è li in attesa che venga installata .

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• L'ho acquistato e l'ho iniziato da pochissimo.

Ho delle osservazioni da fare, e non tutte sono completamente positive:

- La trama ha delle ottime premesse...
                              Spoiler:
                              ...come ad esempio l'amnesia di Geralt, che potrebbe portare la storia verso risvolti inaspettati.
                              Quindi sono davvero ottimista sotto questo aspetto, sebbene non abbia visto ancora quasi nulla in fatto di trama vera e propria.

- Il sistema di controllo mi sta davvero mettendo alla prova, ma forse è un errore mio. All'inizio, quando mi è stato chiesto di scegliere il sistema di controllo da utilizzare in-game, ho scelto quello che prevede l'uso quasi esclusivo del mouse. Ho fatto la scelta giusta o forse sarebbe stato meglio utilizzare un sistema di controllo basato sull'uso della tastiera?

- Le animazioni, sia per quanto riguarda il movimento di Geralt che le espressioni facciali, sono tutte abbastanza scarne, ma in un RPG (o action RPG, che dir si voglia) queste cose non minano affatto l'esperienza videoludica, quindi non mi causano alcun problema.

- Il sistema di crescita pare completo ed efficace, sebbene non lo abbia ancora sperimentato a dovere.

- Il gameplay per ora pare sì efficace, ma un pò monotono. Spero solo che questo sia dovuto soprattutto alla scarsità di segni in mio possesso e alla mancanza di equipaggiamento adeguato, e spero anche che con la crescita tramite "talenti" (mi pare si chiamino cos&#236 si possano sbloccare nuove abilità da utilizzare durante i combattimenti che spezzino un pò il continuo "clicca-clicca" che prende il sopravvento in queste prime fasi di gioco.

Bene, ora non mi resta che continuarlo. Vorrei però sapere da chi l'ha giocato se queste impressioni sono effettivamente esatte o solo "temporanee" per uno che, come me, è ancora nelle prime ore di gioco.

Comment

• -Primo: a che punto sei arrivato della trama?
                                Sei ancora nel castello dei witcher? O nel villaggio successivo?

-Secondo: per quanto riguarda il sistema di controllo, si dovrebbe usare la tastiera per muovere il personaggio e il mouse per interagire con i personaggi e per attaccare. E' un po' scomodo a usare solo il mouse.

-Terzo: per le animazioni, non mi ricordo fossero brutte...

-Quarto: per quanto riguarda il combattimento, diciamo che non è solo un presentimento. Cioè, diciamo che è abbastanza clicca & clicca, anche se quando acquisisci le magie e altri talenti, il combattimento diventa un po' più vario.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X